Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy is magic    07/03/2017    1 recensioni
Non dovevano esistere eppere erano lì respiravano e avevano gli occhi aperti. Cos'era successo e come mai fossero in quel luogo era un mistero. Chi era colui che li aveva portati lì e perchè? Forse quell'entità nascosta voleva da loro qualcosa di molto importante.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16. Alleanza o quasi

“Finalmente siete arrivati amici!”
“Non siamo amici tuoi Shikon…non lo siamo mai stati” disse Duman digrignando i denti “Non vi è piaciuta la sorpresina di qualche settimana fa nevvero? Eppure io ricordavo che voi foste molto appassionati di draghi” “Infatti, lo siamo. Ma l’idea che una città venga quasi rasa al suolo da dei cuccioli di drago impazziti…sai, non ci va molto a genio”
“Allora sei stato tu a liberarli!” esclamo Flora con un pizzico di rabbia nella voce.
“Si mia cara, dolce, piccola fatina. Perché c’è forse qualche problema?” “Come hai potuto sottrarre quei poveri cuccioli alla madre!” “Beh, quella bestiaccia non ha sofferto molto quando le ho sottratto le uova” “Tu non sei un uomo, sei solo un orribile mostro!” “Oh cara, grazie mille! Che bel complimento! È davvero un peccato che la tua esistenza stia per finire qui!” Shikon tentò di scagliare contro le fate un incantesimo, ma fu colpito alla schiena da una delle onde sonore di Gantlos “Vattene subito! Sparisci!” ruggì lo stregone “Umph…come siete noiosi, anche più di quanto ricordassi. Va bene, avete vinto me ne vado…ma sappiate che non finisce qui!” detto questo Shikon sparì. Gli stregoni e le Winx si guardarono per un lungo istante senza dire una parola, poi Bloom ruppe il silenzio: “Voi conoscete quel tipo?” “Si, ma il nostro non si può definire un rapporto amichevole” “Bugiardi- disse Musa- voi state fingendo. Avete cacciato i suoi draghi affinché vi lasciassimo agire in pace e adesso che lui è venuto ad attaccarci, siete accorsi qui per tirarvi fuori” “Non rivolgerti così dei nostri padroni!” esclamarono in coro quattro voci alle spalle degli stregoni; appartenevano a quattro uomini all’apparenza giovani “Perdonateci se siamo accorsi in questa forma, ma non potevamo fare altrimenti.” Disse il giovane dai capelli corvini e gli occhi verdi “Apprezzo il gesto Draik, ma non è necessario” “E invece si che è necessario eccome Ogron” infierì il giovane con lunghi capelli castani e occhi verdi “Raset, grazie ma ora ce la caviamo da soli” “Ehi ma chi sono quelli?” chiese Stella indicando i quattro famigli, gli stregoni non la stettero a sentire e sviarono la domanda “Shikon non è nostro amico…è solo un pazzo che smania per la notorietà. Ha tentato di distruggerci più volte negli anni passati e non si è mai fatto scrupoli su chi colpisce, pensa solo a raggiungere il suo scopo. Visto che siamo tutti nel suo pazzo mirino che ne dite di fare squadra?” propose parecchio imbarazzato Ogron, porgendo alla rossa la mano tremante. Bloom ebbe un consulto con le amiche e dopo aver fissato per un paio di secondi la mano candida dello stregone rispose: “No!”
“Perché mai? Secondo i calcoli che ho effettuato insieme sareste del 100% più forti” affermò il giovane di carnagione scura, con occhi grigi e capelli neri “Sta zitto Fariji! La decisione spetta a loro” “Ma Fariji ha ragione. Se vi alleaste potreste sconfiggere anche il più forte degli avversari” aggiunse il ragazzo biondo con gli occhi verdi “Taci Soora! Hanno rifiutato e non possiamo costringerle. Ce la caveremo da soli come abbiamo sempre fatto, giusto Ogron?” “Io non vedo altra alternativa, ma prima di andare vorrei sapere una cosa… perché non volete allearvi con noi?”
“La cosa è molto semplice Ogron. I trascorsi tra noi e il fatto che voi conosciate quel tale, ci fanno pensare che quando vi converrà vi rimangerete la parola e vi schiererete con lui ” Ogron sospirò e fece un sorriso amaro “Le vostre argomentazioni sono buone principessa di Domino. Se fossi al vostro posto anch’io dubiterei” detto questo gli stregoni sparirono in una nube di magia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy is magic