Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    08/03/2017    4 recensioni
Missing moment della 1*05. Collocato tra la 1*05 e la 1*06.
E se lo spirito di Jessica fosse rimasto sulla Terra? Perché? Se non trovasse pace? La scena finale della 1*05 mi ha sempre emozionato, ma poi nella serie non viene piu' fatto cenno allo spirito che vede sammy. Peccato veramente. Piccolo missing moment collegato alla puntata. :)
Genere: Angst, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Dean Winchester, Jessica Moore, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavano tornando all' ennesimo motel, stremati. Arrivati Dean si buttò nel letto di peso senza nemmeno svestirsi, Sammy no. 
Lui entrò in bagno, con calma, e ripensò a quello che aveva appena visto quando era in macchina. La sua Jessica, bellissima come la ricordava. I capelli mossi dal vento, eterea e delicata in quella sua vestaglia bianca. Un sorriso timido verso di lui.

Si fece la doccia e alcune lacrime iniziarono a rigargli il viso. Si sentiva ancora in colpa, anche se aveva fatto credere a Dean che aveva finalmente compreso che se le cose devono accadere accadono e basta. Lo disse per far star tranquillo il fratello, che era veramente preoccupato per gli incubi che aveva nelle ultime settimane.

Uscì dalla doccia, si rivestì e si avvicinò alla sua borsa piano, per non svegliare Dean. Rovistò nel suo borsone. Eccola lì cosa stava cercando. La tavola Ouija.

Si diresse alla porta, la aprì lentamente e si diresse verso l' impala. Doveva contattarla. Doveva rivederla. Le mancava troppo.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill