Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nataliuzza   Capitolo: 11
[Skam]
Christoffer Schistad, conosciuto più semplicemente come Penetrator Chris, è uno dei ragazzi più belli e desiderati dell'intero liceo. Nato nel primo giorno di primavera, all'apparenza è tutto l'opposto del delicato periodo poco fa citato. Figlio di una madre che, alla sola età di cinque anni ha preferito svignarsela con la sua nuova fiamma e di un padre troppo dedito al suo lavoro da avvocato che non si è mai curato di chiedergli come sta, sono questi gli eventi che lo hanno reso cioè che oggi lui è. Una bellissima foglia caduta da un albero, che solo pochi bravi osservatori sono in grado di notare in quel tappeto di felici foglie verdi. E chissà, magari quell'osservatore è più vicino di quanto il nostro protagonista riesca ad immaginare. Riuscirà la nostra Eva, a far breccia nel suo cuore, a fargli aprire gli occhi e soprattutto a fargli vedere quanto bello il mondo può essere con la forza dell'amore? Si sa, a volte anche il paradiso può celarsi dietro l'Ade.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Skam
Vai alla pagina dell'autore: Nataliuzza