Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Freddolosa_Miao    08/03/2017    1 recensioni
Salve! Questa è la mia prima fanfiction in assoluto... ho deciso di farla sul mio anime preferito.. ossia HunterXHunter.
E' la storia dei nostri protagonisti, come narrata nell'anime e nel manga, ma... un nuovo strano personaggio, dal passato intrecciato e intrigante, cambierà le sorti della storia... Chi sarà veramente costui?
Detto questo, spero piaccia a tutti e... questa ff contiene spoilers, consiglio a tutti di vedere l'anime o leggere il manga per evitare brutte sorprese... buona lettura!!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Kurapika, Leorio, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 10: Si parte!


Hiyori POV

Giunti alle case dei maggiordomi, troviamo alcuni di essi ad attenderci, come se sapessero già del nostro arrivo. Tra loro c'è anche Gotoh, quel... quell'uomo che ha osato rivolgersi a me in modo irrispettoso.
"Vi stavamo aspettando. Siete qui per il signorino, vero? Sta arrivando proprio ora. Vi prego di aspettare all'inter- ...Signorina..Hiyori.."
Esclama Gotoh vedendomi.
"Sì, ciao Gotoh."
"Sono desolato di averle parlato in quel modo."  Mi dice inchinandosi in segno di rispetto.
"AHH! SEI SEMPRE COSI' FORMALE!" Gli rispondo correndo verso di lui. Gli afferro un orecchio e inizio a tirarlo verso di me.

"S-signorina.. mi sta facendo mal-"
"Lo so! Ragazzi, vi presento Gotoh!! E' bravo in quello che fa ma mantiene sempre questo atteggiamento formale che mi ha sempre infastidita! :3"
Esclamo presentandolo agli altri.

"P-piacere di conoscerla, signor Gotoh!" Esclamano all'unisono. Dopo aver lasciato la presa, Gotoh si ricompone e ci mostra il salone dove dovremo aspettare Killua.
Ci sediamo su di un divano e lui inizia a parlare:
"Dunque, nel frattempo che il signorino arriva... che ne dite di fare un gioco? Lancerò una moneta e voi dovrete indovinare con quale mano l'afferrerò. Tutto chiaro?"
"Sì! Sembra divertente!!" Esclama Gon entusiasta.
"Bene, possiamo iniziare." 

Lanciò la moneta e la afferrò con una delle due mani... troppo facile.
"Pft, è nella mano-"
"Signorina, lei non può rispondere. Questo gioco è troppo semplice per lei. Conosco le sue capacità ed ora sto valutando quelle dei suoi amici." Mi dice Gotoh con quel suo fare sempre distaccato.
"MA COME? OHW, CHE NOIA~" 
Esclamo scocciata. Gon interviene rispondendo in modo corretto.

Dopo qualche altra prova, sentiamo una porta aprirsi e...
"Killua!" Esclama Gon. 
"KILLUAA!!" Urlo io correndo verso Killua. "AHI!" Sono inciampata...
"Hi-yori..? Che diavolo fai?"  Mi dice Killua fissandomi male. "Uffa ;-;"
Iniziamo tutti a ridere e poco dopo ci incamminiamo verso l'uscita salutando Gotoh e gli altri maggiordomi.

Una volta usciti dal giardino mi rivolgo a Killua, ricordandomi una cosa:

"AH KILLUA!"
"Cosa c'è?"
"Quella tecnica che hai utilizzato durante l'esame...beh ecco.. la so utilizzare anche io!"
"EH? SUL SERIO?! COME HAI FATTO? Cioè... è una tecnica della nostra famiglia!"
"Sì, eheh!! Infatti, me l'hanno insegnata Zeno e..."
"E..?"
"No nulla! Ecco guarda qua!"  La mia mano si trasforma pian piano.. simile a quella di Killua, fino a diventare quasi il doppio più grande, con delle unghie affilatissime.

"Wow.. impressionante Hiyori!!"
Esclama Gon. Killua mi fissa incredulo per poi ricominciare a parlare.

"Hiyori. Come hai fatto a convincere il nonno ad insegnartela?"

"Io e Zeno siamo amici da quando ero giovane! Così lui mi addestrò.. ma in cambio, dovevo svolgere dei lavoretti per lui."

"Intendi..?"

"Sì. Me ne pento tutt'ora."

"Hiyori, uccidevi della gente?"
Mi chiede Kurapika.

"Beh.. sì. Per un breve periodo di 7 mesi, nei quali ho vissuto qua, ho dovuto uccidere per conto della famiglia Zoldyck. Ma ora questo non ha importanza!! Silva e Zeno si sono scusati con me e siamo ottimi amici!! >o<"

"Wow Hiyori! Beh.. è impressionante!"
Esclama Gon. Incredibile.. riesce a trovare dell'impressionante in quello che facevo... E' proprio la sua copia :').

 

Gon POV
Partimmo per l'aeroporto e poi ci separammo... io e Killua vogliamo diventare più forti e così ci siamo diretti in una città, che quest'ultimo ci ha consigliato in continuazione!! Sì... e anche Hiyori volle venire con noi, come se sapesse già le intenzioni di Killua. Leorio e Kurapika si sono diretti in luoghi diversi, ognuno per un proprio scopo e ci siamo ripromessi di ritrovarci a settembre a Yorkshin City!!

...

Intanto noi tre siamo giunti nella città tanto desiderata da Killua e iniziò a parlare:

"Bene ragazzi. Io conosco un posto dove potremo diventare molto più forti e guadagnare soldi allo stesso tempo... l'Arena Celeste. Si trova in questa città e lì si trovano tutti i più forti combattenti del luogo. Avremo la possibilità di confrontarci con altra gente e salire di piano in piano.. fino ad arrivare ai piani al di sopra del 200°, dove si trovano i più forti della torre! Ogni volta che vinceremo dei combattimenti guadagneremo dei soldi!! ...Ah, Gon."

"Che c'è Killua?!"

"Tu vuoi battere Hisoka, non è vero?"

"Sì..."

"Allora dovremo necessariamente raggiungere il piano superiore della torre. E' quello il livello di Hisoka."

"Oh.. capisco! Sarà divertente!!"

"Hiyori, tu ci sei mai stata?"

"Mh? Ah sì!! Avevo 14 anni e io e Ging siamo arrivati al 250° piano!!"

"EHH? COME AVETE FATTO?!"

"Ahahah! Due anni prima ci siamo allenati duramente ogni giorno per quel momento in cui saremmo dovuti venire qua... Facemmo una scommessa! Il primo che avrebbe raggiunto l'ultimo piano della torre avrebbe vinto... il problema è che ci arrivammo contemporaneamente eheh!! ^^"

"Ah..."
Sospirò Killua stupito.

"Beh! Ad ogni modo, è ora di andare... o la fila per le iscrizioni diventerà troppo lunga!" 

"Sì Hiyori! Hai ragione!! Andiamo!"
Esclamai felicissimo. Ora so ancora di più su Ging e sull'infanzia di Hiyori!! Sto diventando sempre più curioso!! :P

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Freddolosa_Miao