Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    09/03/2017    0 recensioni
Un gigantesco,cross over in cui i nostri cattivi preferiti si uniranno...riusciranno a vincere oppure il bene trionferà di comunque?
Winx,Il signore degli anelli e Doungeons e Dragons...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mordor,terra del malvagio Sauron,ormai diviso in varie parti,il cui occhio cerca di scrutare le sue terre in cerca dell'Hobbit Frodo Beggings.Due Nazgul pattugliano attorno al monte fato con perizia,per non farsi scappare nemmeno un moscerino che si muove.
- Iramir...visto niente!?-Chiese uno dei due cavalieri dell'oscuro signore.
- No,Bloodir!Niente...gli Hobbit sono molto piccoli...si nascondono facilmente! Dobbiamo stare attenti!-Rispose Iramir.
- Speriamo di prenderlo!Il maledetto...-Commentò l'altro tornando a pattugliare.
Bloodir si era allontanato un pò quando un piccolo urukai corse verso i due Nazgul.
- L'oscuro signore vuole che veniate al cancello! Gli umani ci stanno attaccando! Elfi!Problemi! Lascerà qui solo pochi soldati!Serve tutta la vostra potenza!-Disse l'orco tremante.
I due Nazgul si guardarono e annuirono prima di dirigersi al nero cancello. L'armata del bene stava avanzando e come destino voleva si sarebbe scontrata con le truppe di Mordor.

Intanto due figure che indossavano uno una tonaca nera e sgualcita da cui s'intravedeva sotto una leggera armatura antimagia positiva e anti legge,con scarpe leggere,il cappuccio dietro che mostrava capelli corti neri e due occhietti vispi;l'altro indossava un'armatura grigio scuro anch'essa anti magia positiva e anti legge simile a un tessuto morbido. Il secondo aveva due occhi che guizzavano voglia di divertirsi con i propri poteri oscuri e rompere le ossa allo stolto eroe di turno e capelli castani.
A poca distanza,dietro i due ragazzi,che dovevano avere una ventina d'anni c'erano dei non morti di vario genere:Scheletri,zombi,ghoul della tomba,Wraith e ombre. Chi non è incorporeo portava con se degli oggetti in una specie di zaino o in un sacco. I non morti erano di vario genere: oltre a zombi e scheletri classici,c'erano zombi cavalli,zombi muli,troll scheletri,wraith evoluti artificialmente infondendo in loro grandi quantità d'energia negativa,così come ombre evolute...Gli zombi e gli scheletri avevano armature nuove di zecca e armi di vario genere nuove e...letali! Mentre il gruppo si dirigeva verso l'orizzonte lasciava dietro di sè,in fondo valle,un castello in fiamme che illuminava vivacemente e tetralmente la notte.

Mentre I nazgul correvano verso la battaglia e i due necromanti si allontanavano dal villaggio appena razziato,due giovani streghe stavano discutendo mentre una terza lanciò un fulmine contro una foto di sei ragazze che erano felici e gioiose.
- Nuovi incantesimi e nuovi poteri!Quelle fatine maledette si potenziano sempre e noi rimaniamo sempre indietro...-Sbuffò la strega che aveva una lunga coda di cavallo bianca e due codini più piccoli hai lati della testa... - Lo so icy...da quando abbiamo perso l'energia selvaggia...maledette fate...sono avanzate di altri due livelli!-Sbuffò un'altra strega dai lunghi capelli castani.
- E se proviamo ad attaccarle in 5 minuti,anzi meno,siamo costrette alla ritirata! CHE SCHIFO!-Urlò la strega vestita di mangenta rossastro scaraventando un fulmine che distrusse una stalattite.
- Stormy,non distruggere questo posto per favore! Almeno questo è accettabile!-Replicò piccata la strega dell'oscurità.
- Darcy ha ragione!Calmati una buona volta!Anche io sono piena di rabbia contro quelle odiose fatine!- Sbuffò la strega dei ghiacci stringendo i pugni mentre intorno a lei il pavimento della grotta iniziò a congelarsi.
-Io vado a mangiare qualcosa...-Sbuffò Stormy andando via.
-Va bene!Anche io ho fame...attenta al ghiacc...-Icy non riuscì ad avvertire la sorella più piccola che scivolò sul ghiaccio creato da lei e cadde a terra con una sonora sederata sul pavimento ghiacciato.
- Ahia!Tu e il tuo ghiaccio!-Sbottò Stormy cercando di alzarsi ma scivolò di nuovo cadendo di schiena. - Scusa!Uff...-Sbuffò la maggiore facendo scomparire il ghiaccio.
-Ahia!La prossima volta contieniti!-Sbraitò la minore accarezzandosi il fondoschiena ancora congelato.
- Sei tu che devi stare attenta!-Replicò Icy andandosene.
- IO!? Sei tu che spari ghiaccio a destra e a manca come se non ci fosse un domani! Congelatore da quattro soldi!-Sbottò la strega delle tempeste.
- Tempesta ambulante!-Replicò la signora dei ghiacci avvicinandosi.
Darcy stava per dividerle quando sentirono uno strano rumore provenire dal profondo della grotta.
- Cos'è stato!?-Chiese Stormy incredula.
- Andiamo a vedere!-Aggiunse Icy iniziando a correre.
Le tre streghe corsero a vedere e videro un portale che mostrava un posto infernale da cui proveniva una fortissima energia negativa...un richiamo irresistibile per le tre streghe. - La sententite sorelle!?Tutto questo...POTERE!?-Commentò Icy entusiasta mentre un sorriso maligno le si dipingeva in volto.
- Certo che sì! Il posto poi è meraviglioso!-Aggiunse Darcy che come la sorella si sentiva attratta dall'oscurità e dalla malvagità intrinseca che proveniva dal portale.
- ANDIAMO!-Urlò Stormy entusiasta correndo incontro al portale.

Contemporaneamente davanti hai due necromanti comparve il portale.
- Un portale!Chi lo ha aperto!? Wraith,ombre! Individuate qualcuno!?- Chiese il ragazzo dai capelli neri.
- No signore!Nessuna energia!Nè positiva nè negativa!Nè vitale,nè non morta!-Dissero il Wraith del terrore evoluto i cui occhi rosso sangue luminosi guardavano quelli del padrone.
- Carlo!Tu che dici!? Sento un'energia negativa molto forte...-Chiese il castano. - Max!Ho un'idea! Mandiamo le truppe al covo a depositare il bottino! Noi andiamo qui! Speriamo che nessun eroe da strapazzo venga la brillante idea di attaccare il covo,anche se è ben nascosto e protetto!-Commentò Carlo.
- Ottima idea! Avete sentito!?Tornate al covo!-Aggiunse Max. - Igan! Mio fedele Wraith! Sei tu al comando delle truppe finchè non torniamo! Difendi il covo ad ogni costo!-Commentò Carlo prima che Max attraversasse il portale.
- Signorsì signore!Grazie della sua fiducia!- Rispose il Wraith del terrore evoluto chinando la testa. Carlo alzò la mano in segno di saluto prima di attraversare il portale.
- Muoviamoci verso il covo!-Urlò il Wraith che sguianò una spada eterea ricoperta d'ombra.

Ciao a tutti! Allora,come credo abbiate visto ultimamente ho postato varie storie,che però rileggendole non mi convincevano e a differenza delle altre e di questa,non avevo visualizzato il finale quindi ad eccezione della storia su Flora(la mia fata preferita) non continuerò le altre,almeno a breve e mi concentrerò su questo gigantesco cross over. I due necromanti li ho presi da Doungeons e Dragons, diciamo che quel gioco è un gigantesco canovaccio di mostri e incantesimi(per il 90% presi dalle leggende e dal folklore dei vari popoli),quindi sono una mia invenzione personale! SPOILER: DD,Winx e il signore degli Anelli non solo gli unici "universi" che tratterò in questo cross over! Curiosi eh!? ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123