Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    10/03/2017    3 recensioni
Sequel di “Viaggiando oltre il tempo e lo spazio”
Le due fazioni si sono ormai sciolte dopo la sconfitta di Pandora,Airachid è fuggita e la scoperta di una reliquia che potrebbe riportare in vita Cybertron porta una nuova speranza al gruppo dei Transformers.
Ma una nuova minaccia compare all'orizzonte,insieme ad una vecchia rivalità e metterà in serie difficoltà il gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1)Darkness, Starelf e Deathcold, quest'ultima sotto il nome di Icy, sono già comparse tutte e tre nella storia “Five nigt's at Trasformers”

2)Mzard:

-Ha avuto tanti nomi e aspetti prima di quello attuale e doveva essere l'ibrido di un inseticon e un predacon

-Il suo nome è ispirato all'agenzia spaziale “Zarm” per la pronuncia.

Questo nome l'ho trovato collegato ad una leggenda di Minecraft (Frost Girl) ma solo di recente ho scoperto che Mzard è la marca di un cibo per gatti XD

3)Silverbot

-Doveva essere lui il capo del team Shadow

-La sua arma principale dovevano essere una copia di pugnali

4)Darkness

-Anche se non viene detto, lei non ha forma alternativa in quanto non ha il T-cog, conseguenza del fatto di essere una Custode

-La frase rivolta a Silverbot “fra di noi scorre cattivo sangue” è una dedica alla canzone “Bad Blood”

-Quando l'ho creata, non sapendo che nome dargli ho scelto “Darkness” non solo per la sua abilità dell'energon nero ma anche come “dedica” alla mia canzone preferita;”Angel of Darkness”, solo dopo ho deciso che sarebbe diventato il suo nome ufficiale.

-Nell'idea originale, doveva avere un amnesia ed essere un abile ladra.

5)Deathcold

-Inizialmente, doveva essere solo il suo nome da battaglia mentre quello vero Icy.

-La sua creazione è avvenuta per caso, volevo creare un oc freddo molto particolare e cosa c'è di più freddo di un necrofriggiam?XD

-Ero indecisa se questa oc sapesse volare o meno e alla fine o optato per il “volo planare”

6)Starelf

-Il suo nome è dedicato allo Skylander Stealt Elf.

-La sua parlantina veloce e incomprensibile è il modo in cui parlo spesso XD

7)Nel cappy 17 si è verificato un problema tecnico: mentre scrivevo la parte del duello fra Megatron e Darkness ho iniziato a ridere senza riuscire ad andare avanti per un paio di giorni e da ciò è derivata la reazione della femme bianca.

8)Nella trama ci sono citazioni di film e serie televisive più o meno famosi eccone alcuni:

-Percy Jackson e il mare dei mostri da cui ho tratto Cariddi

-Jurassic Park

-RWBY di cui ha fatto un cameo Ruby

9)Inizialmente, dovevano apparire alcuni personaggi di Five night's at Freddy ma alla fine l'ho lasciato come semplice cameo nel cap 7.

10)Il gruppo che doveva essere diretto al “Triangolo delle bermuda” doveva essere composto anche da Arcee e Starelf .


 

Angolo Autrice

Signori e signore, ragazzi e ragazze, ventilatori e sedie (?) questo è l'ultimo cappy di VTS 2, non è detto che non possa pubblicare degli altri special ma non assicuro nulla.

Ammetto che, fin'ora, questa è stata la storia che mi ha soddisfatto maggiormente e mi sono divertita molto a scriverla e spero anche voi a leggela.

Voglio ringraziare Kunoichi_BeastKnightress per aver recensito tutti i capitoli della storia; Nilson_D_Rayleigh_2001 per averla inserita fra le preferite; e Overfire per averla messa nelle seguite.

E naturalmente, ringrazio te che ora stai leggendo e quelli che in futuro leggeranno questa storia.

Saluti & Abbracci da Ala

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce