Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/03/2017    0 recensioni
Alcune ragazze, da sempre amiche, si trasferiscono a Honolulu per lavoro e lì faranno incontri importanti per il loro futuro... Ma filerà tutto liscio?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima giornata a Honolulu ed alcune ragazze si erano trasferite nella capitale delle Hawaii per lavorare come cameriere in un ristorante in centro. Le giovani erano appena atterrate all'aeroporto locale.

Milena Rayzen, Carmen Torreira, Mimì Schwill, Natalia Gonchev, Natalie Mavlov, Francesca Principi, Raphaela Falcetti e Nadia Centotto avevano appena ritirato i rispettivi bagagli e si erano dirette all'esterno del terminal per trovare due taxi che le avrebbero accompagnate al rispettivo appartamento, visto che erano tutte di buona famiglia ed i rispettivi genitori avevano comprato casa alla figlia.

"Ecco! Li ci sono i taxi..."

"Mi scusi!" Rivolse Nadia, mora, dagli occhi verdi ed alta poco più di un metro e ottanta, avviandosi coi due trolley verso i tassisti "Ci potete accompagnare a questi indirizzi?"

"Fate vedere..." Rispose uno di loro, avvicinandosi.

Le ragazze mostrarono il rispettivo indirizzo all'uomo "Sono qui vicino?" Chiese Carmen.

"Non proprio... Sono vicini tra loro, ma dall'altra parte della città. Dovrete dividervi tra tre taxi!"

Le giovani, tutte diciottenni, annuirono ed il tassista fece cenno a due colleghi, che s'avvicinarono e, come consigliato dall'uomo, le ragazze si divisero fra i tre taxi, che partirono a tutto gas.

Il viaggio, anche causa traffico, era piuttosto lungo e le giovani ne approfittarono per guardarsi attorno ed ammirare il bellissimo panorama ed intanto messaggiavano tra loro per mettersi d'accordo al fine di fare un giro per la città e poi in spiaggia. Infatti era Sabato e loro avrebbero dovuto iniziare a lavorare Lunedì ma, oltre a fare le turiste, dovevano anche arredare il rispettivo appartamento e scegliere il colore per le pareti.

Arrivate a destinazione divisero il conto della rispettiva corsa, presero i bagagli ed entrarono nei due condomini ove erano ubicati i loro appartamenti ed i due stabili distavano cento metri "Bellissimo! Siamo molto vicine..." Sorrise Milena.

"Esatto! Sarà più divertente..."

"Dai, andiamo a portare dentro trolley e borsoni, poi andiamo a fare un giro... Dobbiamo arredare gli appartamenti."

"Già... Dai, sistemiamo le nostre cose e poi andiamo a fare un giro per negozi e centri commerciali!" Disse Natalie.

Entrarono nei due condomini e quindi nel rispettivo appartamento, aprirono le porte e depositarono all'interno i bagagli, poi chiusero nuovamente e si ritrovarono giù in strada.

"Bene... Possiamo andare!" Sorrise Natalia.

"Siamo alle Hawaii... Godiamoci quest'isola stupenda, il suo mare, il sole, il cielo azzurro... E lo shopping ovviamente!" Avanzò Nadia e le giovani s'incamminarono verso il centro città.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo