Serie TV > Outlander
Segui la storia  |       
Autore: Les_Dames_Blanches    10/03/2017    0 recensioni
Possono due anime restare unite e continuare a "sentirsi" anche se divise dalle inespugnabili barriere del tempo e dello spazio? Sì, se l'amore che le unisce è inestinguibile...
Due autrici, Monica 68 e Orny 81, rispettivamente voce di Jamie e Claire, proveranno a raccontarvi i loro pensieri negli anni successivi la loro tragica separazione, alla vigilia della battaglia di Culloden.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Boston 1949

 
 
Passano i giorni e le ore...passano le stagioni e la vita cambia. Non so spiegare le sensazioni che provo in questo preciso momento. Mi sento sospesa in un limbo...tra l'amore che provo per jamie e quello per sua figlia.
Volevo rimanere lì con lui. Avrei sofferto lo so...lo ha fatto per noi due il volermi mandare via da lì, da quel luogo di morte. Ma sempre nella mia mente sorge il dubbio che sia morto. 
E' una sensazione strana, qualcosa dentro di me dice che non è così, che non può essere morto lì. I fantasmi non si inseguono...non devo seguire i miei pensieri che riguardano l'unico uomo che abbia mai amato veramente.
Ma non riesco...non riesco mai a liberarmi dal quel pensiero. Rivedo il suo sguardo, ricordo le sue labbra sulle mie ed il suo profumo. Rivedo lui in Brianna in qualsiasi cosa lei faccia.
 
Penso sia uno stupido scherzo del destino...lei è uguale in tutto a lui. E' ancora abbastanza piccola ma ci sono dettagli che mi rimandano a lui.
I suoi capelli rossi stanno crescendo e sono sempre più belli. La sua pelle ha il suo stesso odore. Sono diventata matta?...non credo, sarà solo il desiderio profondo di averlo accanto a me.
Guardo i suoi occhi che piano piano diventano allungati, come quelli di un gatto e di un colore così bello.
Chi mi ferma per strada, amici e conoscenti, guardano me e guardano Frank. Niente riporta a lui...ma neanche a me.  Vedo i loro sguardi incuriositi da tale diversità e posso subito immaginare cosa le loro menti possano elaborare. Ma torto a loro non darei, io stessa  ci penserei su. 
 
Quando l'allatto vedo il suo sguardo rivolto a me, mentre con le sue piccole e paffute manine accarezza il mio seno, il modo come arriccia la fronte quando è concentrata in qualcosa, mi ricorda lui.
A lungo andare diventerò veramente pazza. Molto spesso la notte non riesco a prendere sonno, mi alzo dal mio letto e mi dirigo verso la culla. La guardo dormire...serena e tranquilla, le accarezzo le guance calde e paffute e sorrido. Cosa ne sarebbe stato di noi se fossimo rimaste?... è quello che mi domando sempre. 
Lei sarebbe sopravvissuta o sarebbe morta come l'altra mia figlia del cuore. Saremmo andate a vivere a Lallybroch?... forse mi sarei sentita più a casa rispetto a dove sono ora, ma poi penso che forse aveva ragione lui, noto che Frank potrebbe crescere Brianna come se veramente fosse sua figlia,  Jamie aveva ragione, anche se odio ammetterlo.
Sarei rimasta lì a piangere sul suo corpo...sarei rimasta lì ma non potevo...la posta era troppo alta ed il mio dolore poteva anche essere messo da parte, quello che resta di lui era più importante di tutto il resto.

~~~
Angolino Orny81
Grazie infinite a chi legge la nostra storia, Monica e io siamo molto felici del vostro gradimento. Ringrazio chi legge e chi recensisce. Un abbraccio di cuore Orny81
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Outlander / Vai alla pagina dell'autore: Les_Dames_Blanches