Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: esserre93    10/03/2017    0 recensioni
Callie era ormai a New York con Penny e Sofia e Arizona da allora non aveva più avuto una persona accanto.
Al Grey Sloan Memorial Hospital arriverà qualcuno che le cambierà la vita.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui con una nuova storia. Sono sempre stata una grande fan delle Calzona, ma da quando Callie se ne è andata, penso che Arizona debba finalmente essere di nuovo felice.
La mia storia tratterà la relazione tra Arizona ed Eliza, anche se sono praticamente all’inizio della loro conoscenza. Spero vi piacerà. Buona lettura!
 
Arizona era in caffetteria intenta a leggere un libro, quando alle sue spalle arrivò una donna: alta, capelli scuri e occhi di giacchio.
-Wow bel libro
-Scusi?
-Bel libro quello che stai leggendo
-Grazie
Quest’ultima non diede molta confidenza alla donna che ora era davanti a lei e continuò con la sua lettura.
-Sei di poche parole? – continuò la donna
-Solitamente sono logorroica, mi hai presa nel momento sbagliato.
-Allora spero di prenderti in un momento migliore la prossima volta
-La prossima volta?
- Si esatto, sono il nuovo insegnante degli specializzandi, quindi ci vedremo spesso.
-Ah…Bene! Sei tu quella che ha rubato il posto al Dottor Webber.
-Io non ho rubato nulla, ho solo accettato un’offerta di lavoro, sono Eliza Minnick.
-Arizona Robbins.
-So benissimo chi sei, Arizona. Alla prossima allora
-Alla prossima
Arizona guardò la donna andarsene e pensò tra se e se che fosse davvero attraente.
Nonostante non sopportasse la sua sfacciataggine, sarebbe stato difficile odiarla.
Guardò l’orologio, doveva andare in sala operatoria. Avrebbe dovuto asportare una semplice appendice da un bambino di 10 anni. Alex Karev non era tornato ancora in servizio e l’avrebbe sostituito con tutti i pazienti.
Entrò per lavarsi e davanti a sé trovò la Wilson e di nuovo la donna incontrata qualche momento prima in caffetteria.
-Due volte in un’unica mattina Dott.ssa Robbins, che piacere- affermò Eliza
-Cosa ci fai qui?
-Il mio lavoro in questo ospedale lo inizierò proprio stamattina con questa operazione. La Wilson farà il primo operatore e tu la seguirai passo passo.
-Stai scherzando, vero? Vuoi fare i tuoi esperimenti su un bambino?
-Non sono esperimenti, l’appendicectomia è la prima cosa che un chirurgo impara, quindi non ci saranno problemi, vero Wilson?
-Sono pronta dott.ssa Robbins, davvero
La Wilson era davvero sicura di sé, Arizona lo sapeva e sapeva anche che la specializzanda era molto capace.
-Ok iniziamo allora.
-Bisturi 10 – chiese con autorità la Wilson
L’operazione andò esattamente come programmato, la Wilson era stata davvero brava e il bambino non aveva avuto nessun tipo di problema.
-Donna di poca fede
-Come scusa?
-Ti fidi poco delle persone che ti sono vicine.
-Ti conosco a malapena, perché mai dovrei fidarmi di te?
-Perché se sono qui vuol dire che so il fatto mio, non credi?
Così la donna se ne andò e lasciò Arizona ai suoi pensieri.
“mi darà del filo da torcere” pensò.


FATEMI SAPERE SE PUO' PIACERVI!
ALLA PROSSIMA!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: esserre93