Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Briseide12    11/03/2017    0 recensioni
Disoccupata anche in Amore, racchiude le riflessioni e le comiche peripezie di una ragazza come tante in cerca di tutto
Genere: Comico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo appuntamento fu seguito da altri e così iniziò la storia, a cui seguii una fine poco dopo. Il non andare d'accordo ed il sentirsi continuamente a disagio, non sono dei buoni preamboli per una relazione. Le esperienze non possono altro che farci capire cosa realmente vogliamo e ci fanno essere più determinati nel nostro scopo. In questi mesi ci sono stati moltissimi cambiamenti e nonostante le porte in faccia con cui arrederei casa, non ho rimpianti.
L'emozione delle novità e il riscoprirsi ogni giorno sono doni più che rari ed avere la possibilità di prendere un posto in questa società è la diretta conseguenza. 
Vi dicevo la mia perplessità riguardo una nuova storia, si c'è in effetti....però nonostante i piedi di piombo e l'attenzione ad non incappare negli stessi errori, non si può fare a meno di esserne coinvolti.
La vita ti mette sempre di fronte a situazioni che non potevi neanche immaginare e sembra quasi che il modo in cui vengano a sistemarsi le cose, nonostante la sfiducia che si ha, comunque ti portino dentro una nuova avventura. Sicuramente griderete all'unisono di non incappare di nuovo in quella melassa...eh lo so bene, ma non dipende da noi.
Mi scuserei dicendo che questa volta sembra diverso o altro, ma mi limito a vivere e a vedere come andrà.
So che aleggia del mistero nel modo in cui scrivo, ma l'emozione e la scaramanzia mi rendono più schiva anche con voi.
Prendo un rapido respiro e trovando la razionalità dentro di me, trattengo la gioia che vorrebbe emergere; ogni cosa ha un inizio e nonostante le esperienze passate, confido molto in questa.
Il modo in cui ci siamo incontrati ha un'atmosfera che sfiora la magia, io ho avuto sempre il vizio di scrivere e sono dedita a questa attività da diversi anni. Tra i miei tanti racconti pubblicati online, verso l'inizio di gennaio, uno di questi ha attirato l'attenzione di un mio lettore e tra diverse recensioni e complimenti, abbiamo scoperto di essere molto affini.
Bene, ero disillusa e non avevo intenzione di iniziare nulla, ma qualcosa mi diceva di andare avanti e dopo diversi giorni, abbiamo deciso di comune accordo di rivelare la nostra rispettiva identità e per voi sembrerà da non crederci.....ma quella persona si è rivelata essere un mio amico d'infanzia di cui persi notizie da circa 7 anni. 
Non so come, ma penso che ci sia del fatalismo o una sorta di disegno, ritrovarci è stato qualcosa di unico.
Tutto quello che sembrava disillusione e amarezza, si è trasformato in qualcosa di meraviglioso. Voglio cercare di contenermi un po', ma iniziare a riscoprire l'ottimismo è un percorso esplosivo; tra qualche giorno potrò riabbracciarlo e parlandogli dei problemi che mi affliggevano ha avuto la capacità di consigliarmi nel modo migliore, adesso aspetto i frutti e se il raccolto primaverile sarà ottimo, potrò cambiare il titolo del mio blog.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Briseide12