Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    11/03/2017    0 recensioni
Flora,la fata più dolce,sensibile e buona del Winx club,può mai nascondere qualcosa alle sue amiche? Lei che anche se timida alla fin fine si confida sempre con un'altra Winx!? Cosa nasconde la famiglia di Flora di talmente oscuro e pericoloso...da non poterlo dire nemmeno alle Winx!? E perchè è nascosto proprio nel luogo più inaccessibile di Limphea in cui sembra la famiglia di Flora riesca a muoversi senza problemi!? Forse un segreto così profondo...che solo una una persona a cui sei legato intimamente può spiegare.
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flora, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono un paio di giorni, Flora non tornava a Limphea da un mese. Quando ad un tratto parti,andò a casa della mamma e questa volta preparò una bella pizza margherita! Flora sorrise, vedendo la mozzarella che si scioglieva. Si diresse verso la grotta di Drigio.
- Questa volta non ci facciamo fregare! Un bel segnalatore di posizione! E riusciamo a seguirla!-Commentò Tecna soddisfatta.
- Sei un genio Tecna!-Replicò Bloom.
- Modestamente!-Rispose Tecna sorridendo!
- Buona la pizza!-Disse Drigio sorridendo.
- Sapevo che ti sarebbe piaciuta!-Rispose Flora sorridendo.
- Specialmente se l'hai fatta con amore! Quello si sente!-Rispose la belva umana con un sorriso.
-Hai ragione! Le cose fatte con amore,sono più buone!-Replicò la fata sorridendo.
Drigio accarezzò il volto di Flora con dolcezza,quando di colpo iniziò a ringhiare mostrando i denti. - Che c'è!?-Chiese Flora che non l'aveva mai visto così aggressivo.
- Intrusi!Non sono animali! Ci penso io!Tu rimani qui!Scudo d'ombra!-Disse l'ombra ritrasformandosi in belva che era di una stazzae forza tale da strappare un braccio a Flora come una persona strappa un foglio di carta.
- Intrusi!? Aspetta!-Urlò Flora ma Drigio era già uscito con gli occhi rosso sangue.
- Il segnale dice che Flora è in quella grotta!-Disse Tecna soddisfatta.
- Andate via!Questo non è il vostro posto!-Disse Drigio con rabbia uscendo dalla grotta. Aveva perso le sembianze umane,si era trasformato in una Belva enorme,con occhi di sangue e fuoco,ricoperta d'ombra...incuteva terrore solo a guardarla.
- N...non ditemi...che Flora...se l'è mangiata!-Disse Stella piangendo.
- No!Non credo!Però questo mostro trasuda energia negativa! Di sicuro Avrà catturato Flora!Trasformiamoci!- Urlò Bloom.
Le winx si trasformarono nella loro forma più potente:il Bloomix!
- Bene ora preparti!Bruttone! Sfera di luce!-Urlò Stella.
Il sorriso della bionda si trasformò in una bocca spalancata quando vide che Drigio mangiò la sua sfera.
- Ma...ma...si è mangiato il mio attacco!-Commentò incredula la fata.
- Ci provo io! Gabbia Morfix!-Urlò Aisha.
Il mostro si ritrovò intrappolato in una gabbia che però fu fatta in mille pezzi con una zampata.
- Gabbia informatica!(ok non mi ricordo il nome vero dell'attacco!)-Urlò Tecna ma anche la sua gabbia di ultra tecnologica andò in frantumi!
- Eco infinita!-Urlò Musa ma il suo attacco le si rivolse contro sbattendola contro un'albero!
- Distruttore infuocato!-Urlò Bloom creando un gigantesca palla di fuoco che una volta lanciata contro la belva Bloom rimase sconcertata in quanto lui la bloccò con una mano artigliata e poi la fece scoppiare assorbendone l'energia.
- Ma...ma...è impossibile!-Urlò Bloom.
- Ora è il mio turno!- Disse Drigio con una risata malvagia. Dalle mani della belva iniziarono a uscire dei fulmini neri e violacei e di colpo si crerò un'esplosione che ritrasformò le Winx.
- Non può essere! NO!-Urlò incredula Aisha.
- Ora andate via!-Disse Drigio mostrando i denti.
- MA che roba è !?- Chiese Bloom incredula.
- Vattene via tu!Dove hai messo la nostra amica!-Gli urlò Stella prendendo un ramo e dandolo in testa alla belva che rimase impassibile e socchiuse gli occhi come per dire "ma questa ha qualche rotella fuori posto?"
- Tu non mi fai paura!-Urlò Stella. Drigio rise di gusto e si voltò verso di lei ringhiandogli.
- TU! PUZZI di paura!-Le rispose la belva spalancando le fauci e inghiottendola fino all'ombelico!
- Stella!-Urlò Bloom allarmata. Intanto Flora era finalmente riuscita a distruggere lo scudo protettivo che Drigio aveva fatto per la sua sicurezza. -Devo sbrigarmi! Drigio potrebbe farsi male!-Disse preoccupata Flora immaginando Drigio sofferente a terra mentre le winx lo attaccavano.
La fata della Natura rimase sconvolta dal ritrovarsi uno scenario totalmente opposto a quello immaginato. Drigio apri e fece avanzare Stella nelle sue fauci i denti stringevano le chiappete sode della principessa facendola urlare e dimenare ancora più forte.
Bloom corse in contro al mostro ma questi con un movimento la buttò a terra.
- Drigio!Fermo!-Urlò Flora correndo incontro alla belva.
- Flora!Sei viva! Quel mostro si vuole mangiare Stella aiu...-Bloom non finì la frase che Flora ordinò a Drigio di sputare Stella.
- Sputa subito Stella!Sono le Winx! Le amiche di cui ti ho sempre parlato!-Disse Flora con una punta di severità.
Drigio roteo gli occhi portò la testa all'indietro e poi sputò Stella,che iniziò a respirare affanosamente per poi iniziare a urlare "che schifo!" varie volte.
- Flora! Stagli lontano!é pericoloso!-Urlò Musa.
- Ma non è vero! E vorrei sapere perchè mi avete seguita!?-Urlò Flora.
- Ma che fai porti da mangiare a questa belva!?-Urlò Aisha infuriata.
- E questa sarebbero le Winx...dicevi che erano fortissime...con tutto il rispetto,sono delle pippe immani! E quella bionda,Stella...credo sia la più stupida,credeva che un pezzo di legno potesse fermarmi!Però quella con i codini è veramente carina...Musa se non sbaglio!-Disse Drigio sorridendo.
- IO sarei COSA!? GUARDA bruttone che tu...-Stella iniziò ad avvicinarsi ma Musa e Tecna la presero.
- Flora dacci una spiegazione!-Urlò Bloom con rabbia e con tono da capetta.
- Uff...speravo di non darvela mai! Va bene!-Commentò Flora con tono arrendevole
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123