Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JEANPAGET   Capitolo: 8
Mi chiamo Oliver Queen :vendo il piacere alle donne, vendo loro il mio corpo e le mie arti amatorie. Io non so cos’e’ l’amore, non ho piu’ un cuore, mi importa solo della mia vendetta. Dominatrix paghera’ quel che mi ha fatto. Ma incontrero’ lei, cosi’ bella, cosi’ luminosa, ancora incorrotta. Io sono oscurita’ ma lei mi attrae inesorabilmente. Riusciro’ a resisterle?
Sono Felicity, faccio la ballerina di lap dance per mantenermi. Ho una bambina non mia da crescere e una promessa da mantenere. Ho bisogno di soldi ma non voglio compromettermi. Ho bisogno di un protettore in questo sordido mondo in cui devo sopravvivere. Ma chi mi proteggera’ da lui, da me stessa.. da quel che ho letto nei suoi occhi, da quel che sento nel mio cuore?
Due vite tormentate s’incroceranno nel mondo perverso della prostituzione d’alto bordo e degli strip clubs. Un uomo che crede di non saper amare e un fiore ancora intatto cresciuto sull’asfalto…
Angst, sesso sfrenato, depravazione, violenza, oscurita’, corruzione, ricatto, dolore, vendetta … speranza, redenzione, amore?
Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Arrow
Vai alla pagina dell'autore: JEANPAGET