Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Serenity93    11/03/2017    0 recensioni
Salve a tutti!
Another year, another Gajevy week!
Ebbene si signori/e anche quest’anno è arrivata la settimana dedicata a questa coppia, per cui…
Enjoy it!
A parte questo spero che il mio contributo possa piacervi.
Day 1: Matching
“…Era sempre così tra loro due da quando stavano insieme, o forse era più corretto dire che anche prima che iniziassero la loro relazione si divertivano a punzecchiarsi l’uno con l’altra…”
Day2:
Day3:
Day 4:
Day 5:
Day 6:
Day 7:
Serenity93
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Trouble twins
 
 
Nonostante i loro genitori si preoccupavano più e più volte di  consigliarli di star lontani da ciò che non conoscevano, Kou e Aoi finivano sempre per mettersi nei guai in un modo o in un altro.
"Aoi, questa volta l’abbia combinata grossa… Mamma e papà questa volta ci uccidono" disse Kou rivolto alla gemella.
Dovete sapere che Aoi e Kou erano gemelli, ma nonostante questo non si somigliavano per nulla.
Non era solo il sesso a renderli diversi, ma anche il carattere.
Kou era un bambino fin troppo buono ed introverso, timido ogni oltre dire e con poca fiducia nelle sue capacità. Gli piaceva allenarsi con il padre, ma amava molto di più leggere con sua madre.
Aoi invece era tutto il contrario del fratello, la bambina era un vero è proprio vulcano di energie che non sembrava scaricarsi mai.
A differenza del gemello, Aoi amava lottare e se pur anche a lei piaceva leggere, preferiva di gran lunga allenarsi con il padre.
Nonostante queste diversità vi erano anche dei tratti ad accumunarli, tipo entrambi avevano lo stesso colore di capelli, non sopportavano le ingiustizie, la violenza non giustificata, ed amavano i loro genitori sopra ogni cosa.
"Oh avanti! Kou non preoccuparti, basterà che mettiamo a posto prima che tornino" ribatte Aoi osservando il disastro che lei ed il fratello, soprattutto lei, avevano combinato in cucina.
La cucina infatti era ridotta ad un macello da qualsiasi parte la si guardava, vi era farina, crema, cioccolata e tant’altro per fare dolci ovunque ed i due bambini non sapeva da che parte cominciare per pulire il guaio che avevano combinato.
"La prossima volta andiamo in pasticceria con la zia Erza e prendiamo un dolce per mamma e papà" disse Kou iniziando a darsi da fare.
Il motivo che aveva spinto i due gemelli ad usare la cucina, era che da lì a pochi giorni, i loro genitori avrebbero festeggiato il loro sesto anniversario di matrimonio, e per l’occasione Kou ed Aoi avevano pensato di regalar loro un dolce che avrebbero fatto.
Peccato che tra la teoria e la pratica ci stava un mare di differenza nel mezzo, e ben presto i due gemelli fin dai primi tentativi avevano capito che il fallimento era alle porte. Tuttavia non si erano dati per vinti, fino a quando al loro ultimo tentativo non avevano quasi fatto prendere fuoco alla cucina ed a tutta la casa.
A quel punto, Kou ed Aoi avevano decretato che l’idea di fare un dolce la potevano benissimo scartare.
"Sorellina, possiamo riposarci cinque minuti?" Chiese il gemello alla sorella
"No!" Rispose secca la bambina
"Come no!? Dai , io sono stanco!" Iniziò a piagnucolare il bambino
"Cosa credi, che io non lo sia!? Kou mi spiace, ma non possiamo fermarci. Dobbiamo pulire tutto prima che mamma e papà tornino, o  altrimenti siamo in un mare di guai"
"Tanto non ce la faremo mai a pulire tutto in tempo, prima che arrivino"
"Non fare il pessimista, vedrai che…"
"Bambini! Siamo tornati, dove siete?" Li chiamò la voce di loro madre sorprendendoli.
Ora si che potevano dire di essere nei guai, i loro genitori erano tornati e la cucina era ancora un macello.
"Adesso che facciamo, Aoi?"
"Non lo so, ma dobbiamo tenerli lontani dalla cucina" rispose la bambina trascinando il fratello con sé, ed uscendo dalla cucina senza che i loro genitori li notassero.
"Mamma! Papà!" Urlarono i due fratelli correndo incontro ai due genitori
"Siete tornati presto!" Disse Aoi mentre si staccava dalla madre
"Si tesoro, la missione e durata meno del previsto. Avete fatto i bravi?" Chiese Levy ai due bambini, ed entrambi mentirono facendo cenno di si con il capo, ma…
"Levy, vieni qui! Di corsa!!!" Urlò suo marito chiamandola a gran voce, e solo a quel punto Kou e, Aoi si accorsero della loro assenza.
"Siamo fregati!" Fu l’unica cosa che si sentì di dire la gemella, la quale aveva già capito dal tono di voce  del padre, che lui aveva scoperto il macello che avevano combinato lei, ed il fratello in cucina.
"Kou! Aoi! Venite subito in cucina!!!" Li chiamò la madre.
Quando entrano in cucina, trovarono loro madre poggiata al bancone, le braccia consorte che li guardava severamente.
"Allora marmocchi, come lo spiegate questo macello!?" Chiese Gajeel guardando anche lui severamente i figli, ma non più di tanto. Dopotutto sia lui che Levy avrebbero dovuto immaginare che i due bambini si sarebbero messi nei guai.
"Beh… Ecco…" Così Aoi inizio a spiegare a sua madre e suo padre perché lei il fratello avessero ridotto la cucina ad un tale orrore.
Finito di parlare i due bambini aspettarono pazienti che loro madre decretasse la punizione che avrebbero dovuto scontare, ma Levy sembrava non voler dir nulla.
Anzi aveva un espressione in volto indecifrabile ai due gemelli, e lo stesso vale per  Gajeel.
"Mamma…! Papà… Cosa avete?!" Chiese Kou il quale guardava i due quasi “terrorizzato”.
Pochi secondi dopo sia lui che Aoi si ritrovarono stretti nella morsa dell’abbraccio di Levy e Gajeel che iniziarono a dire a più non posso quanto fossero adorabili,  quanto li volessero bene e che soprattutto li perdonavano per il casino, ma che avrebbero dovuto comunque mettere in ordine.
Dall’ingresso della cucina, Lily che era appena rientrato vedendo la scena si passò una mano in faccia. Non si capacitava ancora come quei due potessero diventare così stupidi alle volte, ma andava bene così.
Era bello vivere ed essere parte di quella famiglia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Angolo autrice: Salve!
Si lo so, la gajevy week è ormai passata da tempo, ma… Eccomi con il quarto capitolo!
Cosa dirvi?
Innanzitutto mi scuso se fa schifo e se sono andata fuori dal tema del prompt, ma purtroppo questo quarto capitolo è stato proprio un parto da scrivere, non mi veniva in mente nulla e quindi ho trascritto la prima cosa che mi è venuta in mente. Di fatti questo spiega anche il mio motivo per cui aggiorno oggi.
Anyway… Se caso mai vi fosse piaciuto, fatemi sapere (se volete) la vostra.
Un bacio, ed al prossimo aggiornamento.
Serenity93
 
Ps: scusate per gli errori e soprattutto gli orrori in questo e nei precedenti capitoli, con più calma e tempo li correggerò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93