Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: S_ Lily _S    11/03/2017    1 recensioni
On ne voit bien qu'avec le coeur, l'essentiel c'est invisible pour les yeux.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ce ne stavamo abbracciati, immobili, sul ciglio della strada.
Le tue dita mi accarezzavano la nuca, incastrate fra i miei capelli; l'oscurità, immensa, ci avvolgeva.

La vidi, affacciata alla finestra del bagno: la signora Johnson, gli occhi arrossati, penṣ "Dio, devono amarsi coś tanto".
Il proprietario del negozio di giocattoli all'angolo, la pipa stretta fra le labbra, penṣ  invece: "sono fatti l'uno per l'altra, faranno certamente strada".
Persino la ragazzina che pasṣ di ĺ, dai jeans strappati e le cuffie perennemente alle orecchie, penṣ — mesta: "arriverà anche per me, un giorno, il grande amore".

Le stelle ci assistevano, di sasso  illuminando il ciglio della strada su cui ce ne stavamo stretti l'un l'altra; sembrarono invidiarci un po' tutti, quella sera con le tue dita fra i miei capelli e le labbra impastate di lacrime.

In realtà, abbracciati, ci stavamo lasciando.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S