Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Micolt    11/03/2017    0 recensioni
Parla della storia di Sword Art Online vista da un altro protagonista: Micolt. Il personaggio incontrerà quindi tutti i personaggi dell' anime e dovrà affrontare tutti i cattivi della serie
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Altri, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andammo dal mio fabbro di fiducia, Lizbeth. La conosco grazie ad Asuna e ora vado sempre da lei. Le portai la pietra e la trasformò in una spada violacea molto elegante. La guardai un po' e mi girai verso Yuuki, mi avvicinai e gliela porsi. «Tieni Yuuki, è tua» lei mi guardò con aria sorpresa. «M-Micolt, sicuro? è un'arma leggendaria molto potente e...» «No, Yuuki, tienila. Te la sei meritata, grazie a te sono vivo. Ti meriti una ricompensa» si mise la spada sulla schiena e mi abbracciò forte. «Grazie mille, sei un tesoro. La userò sempre» io arrossii e la strinsi, ma fummo interrotti da Lizbeth. «Hey! I meriti vanno anche al fabbro!» disse ridendo. «Ma certo Liz, grazie mille. Non potevi fare lavoro migliore!» la ringraziai ancora e ce ne andammo. «Micolt, stavo pensando: e se creassimo una gilda? Gli Sleeping Knight, saremo noi due a comandare e assolderemo gente potente per i raid contro i boss. È una buona idea, no?». «Mh... Io sono un giocatore solitario ma... Perché no? Sarebbe bello fare una gilda con Kirito, Asuna e gli altri, almeno li conosci bene ma purtroppo tutti tranne Kirito sono in una gilda e Kirito non si unirà mai, oltre a essere un giocatore solitario gli portano brutti ricordi le gilde» «È fatta allora! Noi saremo gli Sleeping Knight, metterò un annuncio nelle locande della città. Sono entusiasta!». Il giorno dopo aver messo l'annuncio molto giocatori ci chiesero di entrare. Ne accettammo solo tre che erano messi bene di livello ed equipaggiamento. Ma uno di loro era strano, nascondeva qualcosa. Si chiamava Elzer e aveva una grossa armatura blu. Ci servivano dei materiali, così Elzer suggerì che io, lui e uno dei membri andassimo a prenderli, mentre Yuuki e l'ultimo della gilda rimasto andassero a fare rifornimento di pozioni e oggetti utili in battaglia. A metà strada dal nostro obiettivo ci fermammo a mangiare, Elzer ci diede il pranzo e appena morsi il panino rimasi paralizzato, era cibo avvelenato. Elzer rise di gusto e andò verso il membro della gilda uccidendolo. Si avvicinò a me e sentì un brivido corrermi lungo la schiena. Presto sarei morto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Micolt