Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Ragnar lothbrok    12/03/2017    0 recensioni
Cos è per voi l' intelligenza?
Scusate ma sono contenuti troppo profondi per essere descritti in poche parole.
Genere: Drammatico, Generale, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che c'è qualcosa di più grande Dietro tutto questo Ma non so che cosa, Ed il giorno in cui lo scoprirò sarà il giorno in cui renderò il mio nome immortale. So che il sogno di ogni intellettuale è Quello di avere un posto nella storia Ed è difficile Geni emarginati, rinchiusi nei manicomi. Non credo di essere un genio Ma soli un uomo che passa troppo tempo a pensare. So che anche tu sei come me Tieni tutto dentro e non dici ciò che pensi perché sai che non ti capirebbero. E quando parlo dell immortalità dell' anima, della fragilità della memoria loro ridono, Beata l'ignoranza. So che sei malinconico, che tieni tutto dentro e che nel mondo ti senti sprecato So che vorresti vivere in un deserto pieno d'acqua e che credi che il mondo non faccia per tutti, ma i più intelligenti sono quelli che soffrono di più e bisogna accettarlo, proprio come la morte, la quale ricorda l'amore. L' importante è chè capisci che non sei ne come loro ne speciale ma diverso, ed il giorno il cui lo capirai sarà il giorno in cui farai grandi cose. So che farai qualcosa di importante Per aiutare le persone Ma io questa volta non ci riesco Non so neanche esprimere ciò che penso, non sono in grado di aiutare me stesso, figuriamoci gli altri. Ma ricorda che quella che sembra sabbia è la vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Ragnar lothbrok