Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: D a r k o   Capitolo: 1
Granada è una città dai mille vicoli colorati, animate ogni giorno dai milioni di turisti che la visitano, ma soprattutto dai bambini che ne infrangono i limiti, rendendola un enorme campo da gioco, il loro campo da gioco.
Ma mentre nelle case si preparano le pietanze tipiche per le feste di paese, festeggiate nelle terrazze che si incontrano discendendo dalle strade che partono dalla grande fortezza dell'Alhambra, regnante la città dalla sua alta collina, è quasi impossibile rimanere del tutto impassibili di fronte a quelle piccole macchie scure che vanno a intaccare il quadro perfetto e colorato della felicità e a rendere partecipe del loro mondo distorto uno dei tanti bambini spagnoli che aspetta l'estate solo per festeggiare il suo compleanno e giocare con gli amici.
Abèl Ramirez non è un semplice ragazzino, ma cerca di esserlo e di mettere davanti a tutto la propria immagine spensierata e dolce, piuttosto che una realtà che non si merita.
Cresciuto troppo in fretta, si ritroverà a dover prendere delle decisioni che gli cambieranno radicalmente la vita e da cui non potrà più tornare indietro.
A guidarlo, la sola speranza di trovare quel suo angolo di mondo in cui sentirsi protetto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: D a r k o