Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Ikarishipperfan    12/03/2017    2 recensioni
Lucinda Lucas e Paul nella scuola di Alola!
Lucinda è molto OOC.
(Ash x Serena,Lucinda x Paul,Kawe x Ibis e Lucas x Mary [ inventata da me per non lasciarlo solo])
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucas, Lucinda, N, Nuovo personaggio, Paul, Serena
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Samuel Oak:salve ragazzi,vi presento tre nuovi compagni:Lucinda,Lucas e Paul,spero diventate presto amici!
Lucinda indossava una maglietta nera con una scritta rossa che diceva:I'm fire type,una gonna fino al ginocchio viola,delle scarpe anch'esse nere e in più si era tinta un ciuffo rosso laterale. Lucas invece era vestito con una camicia blu un paio di jeans,e delle scarpe da ginnastica beige.
Paul invece con il suo solito abbigliamento...
Lucinda:ciao a tutti!
Lucas:salve molto lieto di conoscervi.
Paul:...
Ash:Lucinda,Paul,sono felicissimo di rincotrarvi,molto piacere Lucas sei loro amico?
Lucas:solo di Lucinda, quel sociopatico di Paul lo odio...
Paul:sentimento ricambiato...sei patetico...
Lucas:grrrrr...guarda che ora...
Lucinda:maddai state calmi tipi...
Lucas:Ash sai che adesso Lucinda è un'allenatrice di pokemon imbattibile?
Ash:woow, Lucy ti sfido!
Samuel Oak:uhm...dopo le lezioni,ok?ora andatevi a sedere...
Lucinda:uff,ok...
*dopo le lezioni*
Ash:diamo inizio alla lotta,vai Rowlet!!!
Lucy:Blaziken è il tuo momento!
Ibis:oh,un Blaziken,è super avvantaggiato rispetto a Rowlet!
Kawe:w i tipi fuoco!-u-
Lucy:Lanciafiamme!
Ash:Rowlet,contrattacca con Fogliamagica!
Rowlet esegue il comando ma l'attacco di Blaziken è talmente forte che neutralizza quello di Rowlet prendendolo in pieno e mandandolo K.O.!
Ash:wooww sei fortissima,ma con Pikachu non avrai speranze,vai Pikachu!!
Lucy:Tu dici?Blaziken libera l'energia infiammata della megaevoluzione!!!
 Ash:wooww,comunque...usa fulmine!!!
Lucy:Blaziken vai con Fuocobomba!!!
L'attacco di Mega-Blaziken è cosí potente che...provoca un'esplosione mandando K.O. Pikachu!!
Arbitro:e il vincitore è Lucinda,Complimenti!!
Lucy:dai che sei stato bravo anche tu! Ash (questo nome mi ricorda tanto l'ashish XD XD):Grazie Lucy!
______note dell'autrice_______________
Comunque anche se si pensa così NON è una Pearlshipping (Ash x Lucinda) è un'Ikari! (Paul x Lucinda)
Se non si fosse capito Lucy sarebbe Lucinda!

Lucy-Chan

Paul

Lucas-Chan
Lo so non sono molto brava in disegno ma volevo far capire come si vestono per chi non ha immaginazione come me!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ikarishipperfan