Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Astharte_Salai   Capitolo: 7
Livai non pensava che la sua vita sarebbe mai potuta cambiare. Era da troppo tempo, che la rabbia e il disgusto, trascinavano le sue giornate monotone e prive di senso. Fai del male, divertiti. Non farti toccare, proteggiti. Un ragazzo di bell'aspetto e buona famiglia, etichettato come il classico stronzo. Ma il suo, era il comportamento dettato da una profonda ferita che dopo interi anni, continuava a sanguinare. Ma che nessuno vedeva, e a che nessuno interessava vedere.
E sarebbe continuata così, finché il suo stesso corpo non avrebbe iniziato a muoversi per pura inerzia, e di lui sarebbe rimasto solo il bel volto imbronciato e indecifrabile, come una bambola di porcellana.
Ma poi...Arrivò lui.
Irwin, finalmente stava per realizzare il sogno di una vita: divenire insegnante, presso un prestigioso liceo. Era quella, l'unica luce che filtrava nella sua vita, dopo anni passati a soddisfare le richieste dei suoi, e di una ragazza che appena aveva potuto, lo aveva scaricato senza spiegazioni. Il suo carattere passivo, lo aveva sempre portato ad accettare tutto, passivamente e senza muovere obiezioni. Ma mai avrebbe immaginato, che il suo autocontrollo sarebbe stato messo a dura prova, da un bizzarro adolescente.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Astharte_Salai