Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shinepaw    12/03/2017    3 recensioni
Bella e Leya stanno finalmente insieme, ora che quest'ultima ha deciso di restare. E vissero felici e contente? Tra un rivale agguerrito, proposte speciali e un passato ancora non lasciato completamente alle spalle, il lieto fine si prospetta - non solo per loro! - lontano... se non irraggiungibile!
-
Sequel di Juliet & Juliet.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Keeping Love Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leya's point of view

È un pigro pomeriggio dopo scuola. Io faccio i compiti seduta contro un albero e Bella cammina avanti e indietro mentre recita con espressione grave le battute del suo copione.

Non avrei mai sospettato che facesse parte del gruppo di teatro della scuola. Mi ha fatto conoscere i suoi compagni, durante le prove fuori dall'orario scolastico. Parrebbero persone affidabili.

Alzo lo sguardo e m'incanto ad osservarla. Le mie dita fremono per tracciare sulla carta i suoi penetranti occhi grigi, i suoi tratti delicati, le sue labbra sottili, i morbidi capelli legati in una coda bassa che le ricadono sulla schiena come una cascata di cioccolato... e le sue dolci curve nascoste dalla maglietta larga, le sue gambe magre messe in risalto dai pantaloncini.

Ma, al posto di iniziare l'ennesimo suo ritratto, mi alzo e l'afferro per un polso, per poi premerla delicatamente contro il tronco dell'albero e baciarla lentamente, con passione.

- Leya...

Poggio le mani sui suoi fianchi, prima di insinuare una mano sotto la sua maglietta per accarezzarle la parte bassa della schiena. Le bacio il collo e lei emette qualcosa di molto vicino ad un gemito soffocato.

- Leya... - ripete. La sua voce m'infiamma. Mi scosto, abbozzando un sorriso. Devo mantenere il controllo. - Uh?

- Andiamo a casa - mormoro, tendendole una mano. - Lo sai che stasera ho promesso a mio fratello di passare un po' di tempo con lui.

Afferra la mia mano, nell'altra stringe ancora il copione. I suoi occhi cercano i miei, perplessi, ma io evito il suo sguardo. Forse mi sarà più facile reprimere il desiderio del suo corpo.

~~~

Devo ammettere che mi mancavano le serate davanti alla televisione con mio fratello e Liam. Sono una compagnia così piacevole!

- Mikhail, volevo chiederti...

- Sì, sorellina? Ah! Liam, smettila! Altrimenti mi siedo da un'altra parte!

Il suo fidanzato cessa di fargli il solletico e lo bacia sul collo.

- Okay, okay. Resta qui, Котик*.

Sorpresi? Se da una parte Mikhail si sta applicando seriamente per imparare il russo, dall'altra Liam non è realmente interessato ad apprenderlo, ma mi chiede lo stesso cose sdolcinate come il nomignolo che ha appena pronunciato.

Un sorriso lieve m'increspa le labbra.

- Quando... quando è stata la tua prima volta?

Mio fratello arrossisce come un semaforo.

- Cos-... p-perché... perché me lo chiedi? - tartaglia, imbarazzatissimo. Liam mi guarda incuriosito e un poco malizioso.

- Be'... m'interessava... - sospiro, passandomi una mano fra i capelli. - Insomma...

I suoi occhioni di liquirizia si sgranano come se avesse appena avuto un'illuminazione.

- Leya! - esclama. Ci fissiamo e poi scoppiamo a ridere.

- Cosa c'è? Non sono una ragazzina innocente - sbuffo, fintamente offesa. - E poi sei tu che sei saltato a quella conclusione.

- Scusa, sorellina - dice, donandomi un sorriso colmo d'imbarazzo.

- Non che non intendessi quello - aggiungo in un borbottio.

- Ah! Lo sapevo - afferma, divertito. - Uhm... avevamo diciassette anni e... e niente! Lo sai!

Liam soffoca una risata.

- Stavamo insieme da un po' ed è successo, tutto qui - conclude, stampando un bacio sulla guancia a mio fratello.

- È difficile aspettare... - mormoro fra me e me.

- È frustrante, vero? - riprende Liam. - Sapessi quanto ho dovuto aspettare Mikha...

- Non ti ho fatto aspettare così tanto!

- A me sono parsi secoli, Котик.

Alla fine auguro loro la buonanotte e li lascio sul divano a baciarsi. Vado a letto. Mi arriva un messaggio di Bella.

'C'è qualcosa che non va? Oggi ti comportavi in modo strano.'

Stringo le labbra.

'No, va tutto bene. Scusa. Non volevo farti preoccupare.'

'Okay. Ma se ci fosse qualcosa... me lo diresti, vero?'

'Certo. Sei la mia ragazza, Bella, non ti terrei nascosto niente.'

Sospiro. Non le sto mentendo. Ho solo avuto un momento di debolezza, oggi, e per il suo bene non le confesserò la verità.

Attendo una risposta, ma non arriva e realizzo che dev'essere imbarazzata, al momento, e una risata lieve sfugge dalla mia bocca.

'Non pensavo che t'imbarazzassi solo perché ho detto che sei la mia ragazza~'

'Non sono imbarazzata.'

'Va bene. Buonanotte, Bella. Sogni d'oro.'

'Buonanotte.'

Sto per spegnere il cellulare quando inizia a vibrare. Bella mi sta chiamando. M'affretto a rispondere.

- Pronto? - bisbiglio. - Bella?

- Volevo solo sentirti dire buonanotte. Sentire... la tua voce - borbotta. Un sorriso enorme mi stira le labbra. La amo così tanto.

- Buonanotte, Солнышко**. Ti amo. Sogni d'oro - dico dolcemente. La sento sospirare piano.

- Leya... che significa quella parola?

Rido sommessamente.

- Lo vuoi davvero sapere?

- Leya...

- Raggio di sole - mormoro.

- Hmm... - mugola, prima di sbadigliare. - Mi piace...

- Vai a dormire, piccola. Ci vediamo domani...

- Okay. Buonanotte, Leya... e non chiamarmi piccola - sbuffa, ma so che sta sorridendo.

- Buonanotte - replico, terminando la chiamata. Spengo il cellulare e lo ripongo al sicuro sul comodino.

Ora più che mai la vorrei qui... qui, per stringerla semplicemente tra le mie braccia, baciarle i lunghi e morbidi capelli, bearmi del calore del suo corpo. E poi ancora assaggiare le sue dolci labbra, annegare nella bellezza dei suoi occhi e lasciarmi inebriare dal suo profumo. Innamorarmi di nuovo di lei e dell'amore, perché è la cosa più bella del mondo.

Ma devo aspettare. Devo aspettare fino a domani. Sospiro, raggomitolandomi su me stessa. Mi manca già.

Misha's point of view

- Sei tremendo - dico, tentando invano di sopprimere un sorriso. Liam smette di vezzeggiare il mio collo.

- E tu, con quel sorriso... m'invogli a farti cose ancor più tremende - risponde, avvolgendomi un braccio attorno alla vita e portando una mano sotto il mio mento per indurmi ad inclinare il capo e permettergli di baciarmi.

- Che sorriso? - bisbiglio. Gli angoli della mia bocca s'inarcano ulteriormente verso l'alto.

- Bellissimo. Il tuo bellissimo sorriso - mormora, baciandomi di nuovo. Si ferma un secondo, sospirando. - Dio, quelle labbra, te le mangerei. Ti mangerei tutto.

- Liam...

- Quando sorridi... m'innamoro di nuovo. Voglio amarti per sempre. Stiamo così bene insieme... Mikha, sei la mia anima gemella - dice in tono dolce ed emozionato e anch'io mi emoziono, mi commuovo, e serro gli occhi mentre mi premo contro il suo petto. Qualche lacrima di felicità si fa strada sul mio viso e lui me le asciuga con le labbra.

- Sei un angelo, lo sai? - lo informo, stringendo il suo volto tra le mani. Voglio piangere ancora, perché sono così fortunato, quest'angelo è mio e mi ama. - Ti amo tanto, Liam.

- Anch'io - soffia, accarezzandomi una guancia con tenerezza. - Si è fatto tardi. Andiamo a letto, amore mio, che ne dici?

- Volentieri - rispondo. Liam giocherella per un poco con i miei capelli e poi mi bacia il capo, prima di prendermi in braccio. Gli cingo il collo con le braccia, accoccolandomi contro il suo petto. Sorride, portandomi nella nostra camera e poggiandomi sul letto.

In men che non dica siamo sotto le coperte, abbracciati. Mi sento così in pace, così al sicuro.

Un bacio delicato sulle labbra è la nostra buonanotte.

-

Note dell'autrice:
konbanwa! Pasticcini, mi dispiace di aggiornare solo ora. Ho avuto una settimana decisamente impegnativa, ho strafatto e ho la febbre. Mi dispiace del ritardo. Perdonatemi. Un abbraccio

*Gattino in russo
**Raggio di sole o piccolo sole in russo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw