Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ClewPid_EvoN    12/03/2017    0 recensioni
Dopo All-Stars, nella zattera per il ritorno, qualcosa accade a Mike e tre dei nostri amati campeggiatori dovranno combattere per la sopravvivenza solo con l'aiuto del cibo dalle macchinette.
Una Gwen preoccupata, un Trent apatico e una Zoey determinata, riusciranno a salvare il mondo da Mal ancora una volta?
Tra profezie, mitologia e scene cariche di zucchero, si consiglia di leggere questa storia accompagnato con della cioccolata calda. La trama è presa dalla terza stagione di Carmilla, una web-series, e riadattata alla storia dei personaggi.
ATTENZIONE: storia dedicata alla mia Sestra che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Mal, Mike, Trent, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



LA SAGGIA NUOVA GWEN


 
 
Era passata la notte, erano tutti e tre vicino alla bacheca. Stavano in silenzio così da ormai ore e l’unico rumore che ogni tanto si sentiva, era la solita lampadina che ogni tanto picchiettava. Dopo momenti di indecisione, Gwen cominciò a parlare.

GWEN: prima non c’erano…

ZOEY: già- le rispose subito in modo ovvio.

GWEN: sappiamo…

ZOEY: no

GWEN: la cosa è sospettosa

ZOEY: già

*Beep**Beep*

Il doppio suono elettronico attirò l’attenzione dei tre che immediatamente fecero gara per accaparrarsi le sedie.

CAMERON: ragazzi dovete sentire questo- il ragazzo era nascosto dietro a un muro abbastanza vicino a Mike, Lightning e Duncan, ovviamente litigavano

MAL: siete inutili, non riuscite neanche a recuperare un libro!

LIGHTNING: non è colpa mia. Qualcuno qui si è fatto prendere dalla sete di vendetta.

DUNCAN: zitto!- urlò intagliando un legnetto.

MAL: ma come fate a non capirlo? Aprite i cancelli e il mondo sarà mio. Allora potremmo uccidere chiunque ci impedirà di farlo. Quindi la prossima volta dovrete portarmi qualcosa di più sostanzioso che semplici scuse”. - chiuse il discorso, se ne andò voltandosi generando un accumulo di polvere

ZOEY: Cameron sei ancora lì?

CAMERON: mi dispiace, ma devo andare prima che mi scoprono.

* Trasmissione chiusa *

GWEN: quindi ecco il suo piano. Liberare l’inferno sulla terra. Governarla. Uccidere chiunque tenta di ostacolarla

TRENT: ecco perché tu e tuo padre dovete andare a casa. Io e Xena troveremo gli altri tre talismani.

GWEN: già, -sospirò rumorosamente- cosa potrei mai fare?- chiese la ragazza sarcasticamente.

 
*UN’ORA DOPO*

Gwen sembrava fisicamente pronta a partire, ma solo fisicamente. Si potevano solo immaginare le domande che in quel momento popolavano la sua mente. Una borsa da campeggio e una valigia blu stazzavano da minuti sulla poltrona a sinistra, sulla destra c’era Trent. Dopo aver raccolto le ultime cose dal bagno, Gwen era pronta ad andare. Mentre entrava nella stanza, si accorse del ragazzo che ritrovò a guardare i bagagli già pronti. La gotica si fermò prima di entrare nel suo campo visivo per osservarlo meglio. Sembrava molto più preoccupato di lei. Dopo qualche momento ricominciò a camminare per sistemare degli oggetti nella borsa a tracolla. Questa volta toccò lui cominciare a osservarla per spiegare ogni suo movimento. Si scambiarono degli sguardi passionali quando lei si girò, ma quel incatenarsi di sguardi si fermò quando arrivò Zoey. Era uscita dalla sua tana solo per salutare, dopo sarebbe tornata ai suoi studi.

ZOEY: quindi è deciso- disse rimanendo sui piedi delle scale con le braccia incrociate.

GWEN: già ma…-cercò di spiegare

ZOEY: no tranquilla… ho un sacco di cose da fare. Devo fare una lista di demoni e scoprire dove sono Cameron e l’enorme caverna.

GWEN: Zoey…

ZOEY: goditi la vita, Gwen- disse senza proferire altra parola per poi voltarsi e tornare da dove era venuta.

Entrambi sospirarono all’unisono. Uno perché aveva avuto la conferma che la sua amicizia con Zoey era ormai andata, l’altro perché sapeva che stava per perdere qualcosa di più.

GWEN: puoi sempre venire con noi- propose Gwen.

TRENT: già, ma non penso che a tuo padre piacerebbe.

GWEN: magari Mal smetterà di darci la caccia. Forse…

TRENT: …l’inferno si scatenerebbe solo in una piccola parte del Canada? Non penso – cercò di sdrammatizzare il ragazzo. La ragazza aveva preso in mano i bagagli e sembrava pronta per lasciare quel posto dimenticato da… Chris.

GWEN: sai non mi sarei mai aspettata che finisse così.

Trent la stava veramente lasciando andare? Non penso proprio, lui non voleva. Così per guadagnare tempo rispose a Gwen con un’altra domanda.

TRENT: e come allora?- la ragazza si bloccò e tornò a incatenare il suo sguardo con quello del ragazzo.

GWEN: non lo so… E’ solo che, non lo so pensavo di poter uscire da questo reality e laurearmi, trovare un pessimo lavoro e andare al Comic-Con con il
mio chitarrista e...- le parole uscirono troppo in fretta, come risposta ottenne un mezzo sorriso- Ma non posso farlo… - dopo aver riguardato il ragazzo,

Gwen sembrava avesse avuto un’illuminazione- non posso, giusto? Insomma se Mal vuole scatenare “LA FINE DEL MONDO” tutto in maiuscolo, l’unico modo che abbiamo per fermarlo è lottando. Mio padre capirà

Trent la guarda alzando un sopracciglio

TRENT: dunque questa nuova… saggia Gwen da dove viene fuori?

GWEN: - questa volta toccò lei a sorridergli- non penso sia importante. Abbiamo tre talismani da trovare giusto? Beh io so già, dove cercare

 
 
 
 
 
 






 
 
 
 
L’angolo di EvoN
Si lo so lo so sono in ritardo terribile ma sono stata malissimo . Non sono neanche aggiornata con le storie che sto seguendo, sono un disastro.
E per la trama posso dirvi solo una cosa:

“ olotipac omissorp len onnarevirra eioig el “

La settimana prossima poi vi spiego.
E io come al solito vi vedrò nel prossimo capitolo…
BA-BYE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ClewPid_EvoN