Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: LittleDreamer86    12/03/2017    0 recensioni
Ho scritto questa storia tempo fa. In realtà non è una vera e propria storia, ma sono più che altro immagini mentali. Mie fantasticherie. Le ho ritrovate cercando di fare ordine tra i documenti del pc. Perdonatemi se ci saranno delle incogruenze.
Kylo Ren lasciato un un pianeta per l'addestramente si trova ad affrontare un mortale Nemico. Luke percepisce la mancanza di suo nipote nella Forza e manda Rey a recuperare il suo corpo. Ma...
Genere: Angst, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux, Kylo Ren, Luke Skywalker, Rey
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Portatelo giù!” Braccia incrociate dietro alla schiena. Fiero. Nessuna incertezza nello sguardo, il Generale Hux appena sceso dalla nave comanda.

Una barella sospesa magneticamente discende la rampa della navetta, affiancata da tre armature bianche per lato, passandogli affianco.

Un uomo vi è disteso, privo di coscienza.

“Ma Generale, lo lasciamo così senza nemmeno portarlo al centro medico?” Domandò uno dei suoi ufficiali, mentre gli si affiancava con il blaster in posizione di riposo. La sua armatura spiccava tra le tante per il colore argentato, visto che quelle dei soldati semplici erano tutte bianche.

“Phasma è un ordine che viene dal Leader Supremo e devo eseguirlo. Ma ad esser sincero l’avrei fatto io stesso.”

“E se morisse?”

“Quella carogna stupida?! Sinceramente lo spero. E credo anche il Leader Supremo lo desideri in fondo.” Strinse le mascelle appena. La voce incrinata da una rabbia sempre misurata.   “Ehi, voi! Lasciatelo lì a terra. Toglietegli il mantello, l’armatura…”

“Si, generale!” Vi fu movimento attorno alla barella.

“Ma perché è necessario…” Insistè l’ufficiale dall’armatura argentata.

“Ti sei presa troppo a cuore il Ren o sbaglio? Credo sia una trovata per l’addestramento, ma questo non ci riguarda. Potrebbe morirci? Tanto meglio per noi! Un problema in meno di cui occuparsi.” Poi Hux si voltò verso il gruppo di soldati, ordinando “Ehi...voi, muovetevi!”

Quando tornò a dare attenzione a Phasma, la voce si abbassò assumendo un tono confidenziale “Detto tra noi, questo pianeta mi trasmette un non so che di inquietante, voglio che la nave si allontani il prima possibile…”

“Le confido, Generale, che non siete l’unico a provarlo.” La donna soldato quindi si avvicinò al gruppetto di soldati per sollecitali a muoversi “Avete sentito il Generale, muovetevi!”
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: LittleDreamer86