Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fallen_Shadow    12/03/2017    0 recensioni
Mary si svegliò. Ancora quell' incubo. Lei si sarebbe svegliata prima della sua fine, ma il corpo che giaceva vicino a lei, no. Lui era morto.
Mary ne era sicura.
Ma un giorno, un incontro casuale farà ritornare nella sua testa avvenimenti che avrebbe voluto tanto dimenticare.
Genere: Azione, Fluff, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New York.
Mary camminava per le vie deserte della città. Non che non ci fosse nessuno, ma tutti ormai viaggiavano su macchine sospese su strade a metri da terra, proiettando ombre sulle vecchie strade asfaltate, ormai considerate un cimelio storico.
E pensare che fino a 10 anni prima tutti le percorrevano.
New York è stata una delle prime città ad essere ricostruite dopo l'apocalisse, assieme a Milano, Londra e Al Cairo.

Già, Al Cairo.





'Mary uscì dalla capsula di emergenza, ritrovandosi sotto il sole cocente ed il vento caldo che le scompigliava i capelli. La sabbia le entrava nelle scarpe leggere. "Questo deve essere il deserto del Sahara" pensò. Dovette ricredersi quando notò l'immensa metropoli davanti a lei.
Camminò verso l'immensa città totalmente bianca, cominciando a notare alcune stranezze.
Le auto non sembravano auto, ma piuttosto delle capsule che volavano su delle strade invisibili.
La metropoli pareva molto abitata, eppure Mary giurava di non aver visto nemmeno una persona.
"Saranno le allucinazioni" disse tra sé.
La ragazza aveva un brutto presentimento.
Grandi figure dai rilievi bianchi e grigi si votarono verso di lei, facendo un rumore metallico che ti penetrava nelle orecchie.
"CORRI!" si disse Mary, ma ormai era troppo tardi
.'



I ricordi si facevano vivi nella mente della ragazza, cose che avrebbe preferito dimenticare.
Si maledisse, imprecò, arrivò persino a darsi una sberla, tutto, purché i suoi ricordi non si tramutassero in incubi che gli avrebbero portato via altre ore di sonno.

Il fatto di passare davanti alla sua vecchia casa, quella prima dell'apocalisse, non aiutò la situazione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fallen_Shadow