Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Revil96    12/03/2017    2 recensioni
Quali sarebbero state le conseguenze se Emma non fosse riuscita a salvare Regina dall'oscurità? Sarebbe riuscita a sopraffare il proprio lato oscuro, oppure la Evil Queen sarebbe ritornata a mietere vittime?
[Swanqueen]
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                Book

Quel sapore di fragola, non lo avrebbe mai dimenticato. Nel momento in cui l'aveva baciata la voce nella sua mente si era placata.
Quel caldo bacio, seppur casto aveva avuto per lei più significato di ogni altro gesto d'amore che avesse mai donato. Regina aveva sentito, che seppur legata dalla sua magia, Emma non era ostile al suo tocco.
Quel bacio le aveva permesso di ottenere la pietra, custodita al collo di Emma, e la conferma che seppur così coraggiosa era simile a lei. Codarda nell'accettare un destino che le sembrava esserle stato cucito addosso.
Materializzandosi nella sua cripta, e attraverso il libro d'incantesimi di magia nera, lei vorrebbe attivare il potere della pietra di Wandos, che le permetterebbe di ritornare nella sua amata fortezza. Quella che per tanti anni è stata ammirata e agognata dalla madre Cora.
Gli incantesimi non sembravano dare i suoi frutti, e seppur possedendo il potere del signore oscuro, lei era incapace di attivarla senza il suo meccanismo d'apertura originale. La rabbia stava prendendo il sopravvento, e questa iniziò a manifestarsi facendo scoppiare i vari recipienti contenenti le pozioni, conservate nella cripta.
Regina si rese conto che l'unica persona in grado di aiutarla era colui che per anni era stato il signore oscuro, ovvero Tremotino.
Lei aveva l'assoluta sicurezza che al suo capezzale avrebbe trovato sia Belle, che i vari eroi, a proteggerlo da lei. Materializzandosi nella retro del suo negozio, le sue sicurezze trovarono conferma.
Sia la spada di David, che l'uncino di quel misero pirata le vennero puntati contro, con la speranza che quell'ammasso di ferraglia riuscisse minimamente a ferirla.
Negli occhi della Salvatrice comparve la paura di non riuscire a contrastarla, ed Henry con un'autorità che Regina non credeva potesse avere, intima di abbassare le armi puntate contro la madre.
"Mamma non fare del male al nonno. Puoi ancora ritornare indietro, noi siamo qui ad aspettarti."
Regina lì immobilizzò tutti, e con la mano accarezzò il bambino che un tempo cullava tra sue braccia.
"Questo periodo di quiete lo devono solo a te. All'amore che hai provato nei miei confronti anche dopo la scoperta delle mie bugie."
"Non è abbastanza per me. Se non riesco a riportarti indietro, tutto questo non sarà servito a nulla."
"Un giorno mi hai espresso il tuo sentirti inutile in questa vita piena di eroi. In realtà l'unico eroe sei sempre stato tu. Senza avere la magia, e alla tua tenera età sei riuscito in qualcosa di sorprendente, salvarmi. Sarà stato per un breve periodo, ma nessuno è stato in grado di farlo, a parte te. Adesso sono io che ho scelto il mio destino, ed è per questo che voglio che tu sappia, che ti amerò sempre indipendentemente dalle mie azioni."
Con un bacio sulla fronte, Henry scomparve, e lei si avvicinò al letto di Gold, fortunatamente cosciente.
"Caro maestro, vorrei un ultimo aiuto, e forse la tua Belle potrebbe aiutami a convincerti."
Lo sguardo di Regina si focalizzò su Belle, spaventata da ciò che potrebbe farle.
"Regina non farle del male. Lei non centra nulla." 
Le urla di Gold le diedero una scarica di adrenalina che solo in quella baita aveva provato.
Avvicinandosi con la mano al petto di Belle, lei ricordò a Gold la volta in cui polverizzò il suo primo cuore.
"Mi intimavi di essere cauta con un cuore, perché da ogni minimo gesto sbagliato questo avrebbe potuto polverizzarsi. Le tue lezioni sono indimenticabili per me, ed è per questo che saranno i tuoi insegnamenti a segnare la vita della tua Belle."
Strappò con violenza il cuore di Belle dal suo petto, stringendolo al limite della sofferenza. 
L'anima pura di Gold non gli permise di difendersi dalle minacce della sua allieva, arrendendosi alla sua mercé.
"Il libro con gli incantesimi di magia nera, dov'è?"
Gold indicò il ripiano alto dello scaffale, davanti al quale c'era Capitan Hook.
Regina era a pochi centimetri dal pirata, che la guardava con disprezzo.
Il libro venne all'istante individuato da Regina, poiché era rilegato da uno speciale tipo di pelle, difficilmente presente in questo tipo di fauna.
Il pirata sembrava insofferente della situazione, e lei con un incantesimo gli diede l'opportunità di proferire parola.
"Hai una particolare vena sadica nel rovinare la vita a coloro che ti amano. Compreso tuo figlio."
"Sei particolarmente scontroso, eppure le mie azioni non ti stanno minimamente scalfendo. Non credi di esagerare Jones?"
Con la massima indifferenza lo infastì, mentre leggeva le nozioni presenti nel libro di magia.
"Di te non mi importa nulla, ma le tue azioni rovinano la nostra vita, e quella della mia fidanzata."
Una risata divertita echeggiò nella stanza.
"Non sarò io a rovinare il vostro rapporto idilliaco, poiché non lo è mai stato."
Killian con tentativi inutili cercò di divincolarsi, e nel momento in cui Regina riuscì a individuare l'incantesimo esatto, si allontanò e con un gesto regale pronunciò le parole per il quale Killian Jones si rese conto che quell'amore che decantava per Emma era stato solo una farsa.
"Sei sempre stato un'idiota. Nel momento in cui potevi vendicarti di Tremotino, sei diventato il suo paladino della giustizia, solo per entrare nelle grazie della signorina Swan. 
Eppure dopo che ho quasi sterminato l'intero corpo delle fate, lei non ha rifiutato il mio bacio. Se fossi in te mi chiederei perché usa due metodi di valutazioni differenti. Forse quel rapporto che tanto difendi esiste solo nella tua mente."
Regina sciolse l'incantesimo, è contemporaneamente si smaterializzò dalla stanza, lasciandoli basiti della sua rivelazione.
~
"Swan? L'hai baciata?"
Killian era sconvolto dalla rivelazione di Regina, che sembrava averlo colpito nell'orgoglio.
"Killian non è il momento, ne parleremo quando saremo da soli."
Il tono autoritario di Emma, non diede l'occasione a Killian di controbattere.
"Gold conosci le sue intenzioni?"
"Se lei azionerà la pietra ritornerà nella foresta incantata, e raccoglierà gli altri due oggetti per completare la triade. Successivamente potrà ottenere il potere di cambiare il passato, quindi inevitabilmente il presente in cui viviamo, sarà diverso da quello che conosciamo."
"Io sono inerme davanti al suo potere. Quindi cosa dovrei fare arrendermi, e vedere tutto quello che abbiamo costruito sgretolarsi davanti ai nostri occhi?"
"Il pugnale, quello è l'unico modo per fermarla. Ogni signore oscuro possiede un punto debole, dovrai scoprirlo e usarlo a tuo favore. Sarà quello a permetterti di rubarle l'unica arma che ti permetterà di fermarla."
Un brivido percorse la schiena di Emma, rendendosi conto di essere l'unica a poterle rubare il pugnale.
"Swan non sei obbligata a essere colei che la salva. Ci sarà qualche altro eroe, a salvaguardare il nostro presente."
La rabbia di Emma esplose, e Killian ne fu la vittima.
"Se qualcuno mettesse le mani su quel pugnale, la ucciderebbe e io non potrei vivere con questo rimorso."
"Preferisci vivere inseguendola, piuttosto che goderti la nostra nuova vita insieme? Hai idea di cosa significa? Stai scegliendo lei, invece di me."
"Lei ha bisogno di me."
"Forse Regina non aveva torto. Usi due pesi e due misure, e dopo quello che ho sacrificato per te, non credo di meritarmi tutto questo."
Emma era consapevole di quanto la sua scelta mettesse a rischio la sua relazione, però quelle sensazioni provate durante quel bacio, con lui non le aveva mai provate. Forse era per questo che ripeterebbe quella scelta all'infinito, indipendentemente dalle intenzioni di Regina.


Note dell'autrice 
In questo capitolo Regina otterrà l'incantesimo per arrivare la pietra, e le confessioni di Regina metteranno a dura prova la relazione tra Emma e Hook. Emma verrà perdonata da Hook oppure la loro storia giungerà al termine?
Nel caso la storia vi piacesse oppure avete qualche critica da espormi mi farebbe piacere conoscere il vostro pensiero.
Alla prossima😊👋🏻
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Revil96