Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ily95    05/06/2009    2 recensioni
Con l'arrivo di Emma, la vita di Antonella si complica. Per fortuna c'è qualcuno che le starà vicino sempre. Ambientata intorno all'episodio "I nodi vengono al pettine". Il pairing di base è Brunella ma c'è un pizzico di Guisy, Niconella e altre coppie.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Bruno Molina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino per la strada che percorro tutte le mattine per andare a scuola.
Mio fratello mi cammina di fianco, i miei amici però, stranamente, non sono fuori ad aspettarci.
La gente che arriva corre in teatro.
Scambio un’occhiata con Gonzalo. Che sta succedendo?
Entro in teatro. Lei è lì. Lei, Antonella. Sono passati quattro mesi da quando se ne è andata. Era andata in Spagna, da suo padre, insieme a Nicolas. Era successo il finimondo dopo che se ne era andata e molte cose erano cambiate: io e la mia band abbiamo avuto molto successo, tanto per iniziare. E anche Patty, infatti si era fidanzata con Matias. Guido era ancora fidanzato con Giusy; Tamara e Fabio avevano fatto pace ed Emma, afflitta dalla partenza di Nicolas, aveva trovato consolazione in…Santiago! E si erano fidanzati.
Io non ho mai scordato Antonella ed ora me la ritrovo lì. E devo dire che i miei ricordi non le rendevano giustizia: è ancora più bella di quanto ricordassi.
La guardo. Nei suoi occhi qualcosa è cambiato, vedo che è più grande, più matura. È cresciuta. È una donna oramai. Ha sofferto, ha gioito, ha pianto, ha riso, ha vinto, ha perso. Ed ora è qui.
Tutti le stanno ammassati intorno e la sommergono di domande.
Vedo che guarda nella mia direzione: i nostri occhi si incrociano per una frazione di secondo. E io capisco di amarla ancora più di ogni altra cosa. Spero che sia stata felice, ma ora è tornata e tocca a me farla sorridere di nuovo.
Quando i ragazzi intorno a lei se ne vanno, mi avvicino.
Lei apre le braccia.
-Sono tornata.- dice, con gli occhi lucidi e un sorriso radioso dipinto in volto.
Ci abbracciamo.
-Ti stavo aspettando.- dico. –Raccontami tutto. Come sei stata?
-Benissimo! Nicolas mi ha ospitata a casa sua e andavo sempre da mio padre…è stato bellissimo incontrarlo…
-Perché sei tornata?
-Beh, perché mi mancava la mia vecchia vita…papà mi diceva sempre di tornare dalla mamma…poi io e Nicolas abbiamo rotto…
-Avete rotto? Cioè, stavate insieme?
Annuisce, un po’ imbarazzata.
-Scusa…è che lui era così gentile…però io non ti ho mai dimenticato…
-Neanche io…
Mi avvicino, vorrei baciarla, ma arrivano degli altri ragazzi per salutarla e ci interrompono.
-Io vado, Anto.
-Ci vediamo dopo!- mi grida.

Purtroppo oggi non ho fatto mai in tempo a parlare seriamente con lei, venivamo sempre interrotti per un motivo o l’altro. Devo riuscire però a parlare con lei al più presto…devo dirle cosa provo.
All’uscita da scuola, mi viene incontro.
-Bruno, tu sei davvero il mio angelo custode…fai tutto quello che è necessario per non farmi soffrire…ma io non potrei mai essere felice in un posto che non sia qui…con un’altra persona che non sia tu. Ti amo, Bruno.
-Anche io ti amo, Antonella. E farei qualunque cosa per te…
Ti bacio. Un bacio che sa di te e di me.
Un bacio che sa di felicità.


ANGOLO DELL’AUTRICE
Ho aggiornato presto, eh? Comunque la fic sarebbe finita ma c’è un piccolo epilogo, che pubblicherò presto, che tratta della amicizia tra Anto e Patty e dei sentimenti di entrambe…Spero che lo leggerete anche se la parte Brunella è finita! Continuate a seguirmi e recensite!!
Ora i ringraziamenti: Ringrazio tutti coloro che leggono e li invito a recensire per sapere i vostri pareri!!
Ringrazio nami_pazza per la recensione! Hai visto che alla fine si è risolto tutto per il meglio?

Ci vediamo al prox chappy! Baci a tutti!!
Ashleyily95 Divina
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95