Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: The master of darkness    13/03/2017    1 recensioni
Come diceva Einstein:" Non so con che armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so per certo che la quarta si combatterà con pietre e bastoni".
Questo è ciò che potrebbe succedere in un mondo diviso tra imperi, un mondo in cui l'abbondanza di tecnologia ha portato ad una regressione della scienza.
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel 2077 l'Italia si è alleata con gli USA e l'Egitto. L'Australia si è alleata con Messico e Giappone. Le due alleanza erano chiamate rispettivamente Federazione Occidentale (FO) e Lega Orientale (LO). Inoltre le due alleanze erano vincolate da un patto di non aggressione. Ormai tutte le nazioni erano armate di bomba nucleare, quindi questo portò a una situazione simile alla guerra fredda, terminata quasi un secolo prima. Questa guerra vedeva alleate FO e LO contro la Confederazione Mondiale, formata da Francia, Germania, Cina,Canada, Regno unito,Norvegia e Spagna. Tuttavia, ben presto scoppiò la più grande guerra mai combattuta, la Terza Guerra Mondiale, che successivamente sarebbe stata conosciuta come la Guerra dell'Apocalisse. FO e LO vinsero la guerra, dividendosi il pianeta e confinando la Confederazione in zone sperdute come Groenlandia e Islanda. Tuttavia la vittoria ebbe un prezzo. A causa della guerra nucleare l'atmosfera del pianeta era stata terribilmente danneggiata, rendendo impossibile l'uso dell'energia nucleare, sia a scopo bellico che civile, e dei velivoli. Inoltre, a causa delle rivolte civili e alla distruzione di gran parte delle armi durante la guerra, ci fu una progressiva scomparsa delle armi da fuoco, finché non ci fu più nessuno che ricordava come crearle. In questo modo il pianeta era tornato a livello tecnologico ai tempi del medioevo. Per 100 anni le due alleanze vissero totalmente in pace, mentre la Confederazione, a cui si erano uniti gli stati che si erano dichiarati neutrali durante la guerra e che erano successivamente stati invasi, continuava a cercare strategie adatte per abbattere le superpotenze. Tuttavia, la pace non era destinata a durare. Qualcosa stava per rompere l'equilibrio. Angolo dell'autore Salve a tutti e congratulazioni per essere arrivati fino a questo punto. Nel caso ve lo steste chiedendo, la parte dell' atmosfera terrestre rovinata l'ho presa da Hunger Games. Per le armi da fuoco invece avete ragione, non ha alcun senso, ma serviva al fine della trama. Nel caso qualcuno avesse intenzione di continuare a leggere la storia, avviso che gli aggiornamenti saranno estremamente irregolari. Inoltre i nomi delle due alleanza sono temporanei, e se qualcuno volesse suggerire dei nomi è ben accetto. Se riesco, per il prossimo capitolo dovrei riuscire a inserire una cartina per descrivere al meglio come è diviso il pianeta. AL PROSSIMO CAPITOLO!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: The master of darkness