Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lavibale94    13/03/2017    0 recensioni
E se fosse già stato deciso tutto dalla tua nascita,o addirittura da ancora prima,e se il tuo destino fosse già scritto,questa domanda ce la siamo posti tutti almeno una volta,tutti tranne Jane swollow una ragazza all'apparenza normale,ma il cui destino è sconosciuto o quasi
Genere: Avventura, Fantasy, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena l'agente Smith finì quella fatidica frase,lui si alzò subito di scatto dopo che, all'improvviso un campanella si mise a squillare,e allora mi prese con veemenza per il braccio destro e mi sollevò dalla poltrona per poi trascinarmi subito al di fuori dalla porta del suo ufficio. Lui non se ne accorse, ma nell'esatto istante in cui mi prese per il braccio io potei viaggiare con la mente nei suoi ricordi."un uomo si avvicino a lui e gli sussurrò qualcosa all'orecchio,non si poteva vedere chiaramente il volto,perché c'era qualcosa che lo impediva,tentai allora di avvicinami con la mente,ma.....".A quel punto il ricordo si interruppe e tornai nel mondo reale,come mio solito mi ero persa nei ricordi di un altra persona,quindi non mi ero resa conto che l'agente Smith e io eravamo già usciti dal suo officio ed eravamo scesi giù per le scale,quindi quando ripresi totale coscienza,lui mi stava già trascinando in mezzo al corridoio che avevo già percorso in precedenza,per poi fermarci davanti alle porte di un ascensore.A quel punto,lui premette il pulsante dell'ascensore che portava ai livelli inferiori,e la porta si aprì immediatamente,entrammo e a quel punto si mise a schiacciare i pulsanti in un preciso ordine,dopo di che l'ascensore si mosse verso il basso.Dopo qualche minuto finalmente l'ascensore si fermò e solo dopo che le porte si aprirono del tutto, che notai la magnificenza del settore quattro.La stanza era gigantesca,molto più di quelle in cui era stato prima dentro alla PIT,davanti a lei si protraevano file di computer e di materiale archeologico,sembravano provenire dalla sessione di storia e archeologia in cui io studiavo,ma la cosa più interessante si trovava in fondo alla sala,era un arco enorme,sembrava scavato nella roccia,era bellissimo ma allo stesso tempo non so perché ma mi inquietava. Allora incominciammo a passare lungo la sala,passando in mezzo a tutti i computer e le scrivanie,fino a raggiungere finalmente il fondo della sala ed arrivare finalmente davanti all'arco. Appena giunti davanti all'arco,notai subito che c'era il professor Stenson e i due agenti,con cui ero venuto,e io fui caldamente invitata dall'agente Smith a raggiungerli e a prepararmi.Dopo che mi fui cambiata con i vestiti che mi era stati dati,quindi mi ero allontanata per qualche minuto per cambiarmi,mi avvicinai al professor Stenson e agli agenti del PIT e chiesi:"Allora quale è la mia destinazione,cosi prima concludo questa missione,prima potrò tornare alla mia vita normale?".L'agente Smith mi guardò con sguardo torvo,ma dopo aver sospirato disse:"Signora Swollow per prima cosa le presento i suoi compagni di missione gli agenti Johnson e Smith,che lei ha già conosciuto,ora voi tre partirete immediatamente per il 1932 nella città di Angel Creek,prima che me lo possa chiedere signora Swollow adesso non ho il tempo di spiegarle come funzionano i viaggi nel tempo,glielo spiegheranno in seguito i compagni di missione,ora per finire prendete questi comunicatori e partite immediatamente,avete capito tutto,signora Jane è pronta per la sua prima missione?":"No,non lo sono ma questo non ha importanza quindi partirò,ma è assolutamente sicuro che Kate è in quel periodo?:"Si,ma per adesso ha bisogno di sapere solo questo,adesso partite e impedite a ogni costo che cambino la storia".Dopo questo breve discorso,vidi il professor Stenson digitare dei tasti sul suo computer collegato all'arco e tirò una leva alla sinistra della tastiera,e a quel punto all'improvviso all'interno dell'arco si aprì un varco tutto giallo,che sembrava un enorme vortice,e io e gli agenti Smith e Johnson lo attraversammo. Un lampo,poi tutto buio,poi una serie di luci a intermittenza fino al buio più totale.Senza che me ne accorgessi ero svenuta per qualche minuto,la causa era dovuta molto probabilmente al fatto che era la prima volta che attraversavo un varco per viaggiare nel tempo.Appena mi svegliai notai subito che ero sdraiata su un pavimento in legno di un granaio ed ero circondata dai miei due compagni di viaggio,che appena notarono che mi ero ripresa mi chiesero:"Tutto bene signora Jane,se non le dispiace dovremmo muoverci perché abbiamo dei criminali da fermare,quindi si alzi che dobbiamo raggiungere il centro della città".Stava per alzarmi con la forza,quando io all'improvviso lo fermai afferrandolo per la manica della giacca del braccio destro, e quel punto scattò una visione....."Vanessa,disse lui rivolgendosi all'altra ragazza in missione con loro,non possiamo fidarci di lei,è una civile e non ha mai ricevuto l'addestramento necessario per svolgere le nostre missioni.......".La visione si interruppe di colpo perché lui si era dalla mia presa,e senza che lui potesse avere il tempo di protestare e di trascinarmi via con la forza,io mi alzai da sola subito e rimasi sul posto e fermamente convinta dissi:"Prima di qualsiasi missione io pretendo di avere un minimo di spiegazioni su cosa stia succedendo se no non potrete contare sull'aiuto dei miei poteri".Dissi io convinta rimando fermamente incollata coi piedi nel posto in cui mi avevo ripreso i sensi e senza avere alcuna intenzione di muovermi fino a che non mi avessero dato delle spiegazioni convincenti su quello che stava accadendo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lavibale94