Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    13/03/2017    8 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Tema (pt. 2)


Generi: Romantico, Harmony, Fanfiction su artisti musicali > The Black Eyed Peas (?), Fantascienza, Sentimentale, Fluff (?????????!!!!!)



20/06/2013

ore 23.59.26


Caro Jimmy

Forte, forte, forte, fortissimo... È stato inspiegabilmente meraviglioso... Allora, fammi calmare, vedi non so proprio da dove cominciare con il mio racconto.

Allora vediamo... No non ci riesco, ma devo dirtelo. Vediamo, quella ragazza, che prima mi aveva accompagnato da loro, era una traduttrice personale dei Black Eyed Peas, si chiama Anjolina. Mi ha accompagnata e quasi mi veniva da svenire solo al pensiero di dover salire su un palcoscenico e incontrare i miei idoli. Comunque dicevo mi ha accompagnata e molto gentilmente, mi ha detto - Non svenirai, spero - E io le ho detto di no. Allora da dietro le quinte li sentivo che parlavano con il conduttore e poi l'ho sentito dire - E ora, una fan ritenuta la più sfegatata dall'indagine di T.R.L., salirà sul nostro palco, lei è venuta dalla […] apposta per incontrare i B.E.P., si chiama Kim e ha 20 anni. - A quel punto mi sono sentita svenire, ma non sono svenuta, allora, dopo un attimo di esitazione, mi sono aggrappata forte al braccio di Anjolina e ho salito quei 10-12 gradini che c'erano. Quando sono salita, allora si che stavano venendo verso di me... Allora ho detto - Anjolina, aiutami tu, non ci riesco... - Il mio cuore scoppiava e il primo che mi ha salutato è stato Taboo... Dio, per tendergli la mano c'è voluto l'aiuto di Anjolina: mentre gli stringevo la mano ero incredula e, dopo qualche secondo, ebbi il coraggio di sollevare il capo e di guardare nei suoi splendidi occhi neri. Stranamente mi era passata la tensione. Così di seguito strinsi la mano a Fergie, Apl. De. Ap. e infine a Will.I.Am. Rivolsi delle domande a Anjolina e lei traduceva per loro. Alla fine quando si stavano esibendo, mi sono unita a loro e ho cantato con disinvoltura per tutta la serata. Poi quando me ne dovevo andare mi hanno chiesto se mi volevo unire al gruppo e io, con le lacrime agli occhi e stringendomi forte a Taboo, risposi - Yes, yes, yes, yes - Allora anche lui mi ha stretta forte e in quel momento mi sono sentita davvero felice e protetta, e ho capito che i sogni non sono irrealizzabili, o almeno il mio non lo è più. Ora ti lascio, dormo, sono soddisfatta ma ho sonno, son contenta di avere finalmente un lavoro, il lavoro che ho sempre sognato, cantare con i B.E.P.. Ora dormo notte, notte, notte, ciao ciao.


Kim B.E.P.



Io penso che il top sia stato: “Non senirai, spero”, voi che dite? o.o

AHAHAHAHAHAHAHAHAH, avete visto che i sogni non sono irrealizzabili? Abbiate fiducia, cari miei, perché anche voi, se incontrate per caso il vostro idolo, potrebbe chiedervi di unirvi alla sua band/di collaborare con lui per il resto della vostra vita! Chi lo dice che sia impossibile? XDDD

Io sto MORENDO, giuro, ma secondo voi qunti problemi cognitivi avevo da uno a dieci? Rispondete a questa domanda, anche se stavolta non so cosa mettere in palio, sorry, anche perché sto regalando distintivi della New-Detective a chiunque e Yury si sta arrabbiando, non vorrei che mi prendesse a schiaffi ç_ç

Non ho capito che nome è Anjolina, perché questa qui dovrebbe accompagnarla SUL palcoscenico – che ha 10-12 gradini, a occhio a croce XD – e perché io mi sarei dovuta esibire con loro, A CASO!!!!

Ovviamente stava già nascendo la coppia KimxTaboo (che poi era Will.I.Am., non dimenticatelo!), ma certo, come potrebbe essere altrimenti??? Gesù, meno male che questo schifo è finito...

Vi annuncio che dalla settimana prossima tornano i nostri amici della New-Detective con un altro horror da far accapponare la pelle, tenetevi pronti (?)

In corso d'opera ci sarà anche un'altra pausa da Yury e Jessy, ho trovato un altro scempio da pubblicare, sempre risalente alla terza media o giù di lì... ho già i brividi °_°

Okay, ora vi lascio, alla prossima e grazie di cuore a tutti per il sostegno, specialmente alle ragazze del club che come me pubblicano le loro trashate dell'infanzia/adolescenza! ♥

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight