Fumetti/Cartoni americani > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    13/03/2017    2 recensioni
[Star vs. the Forces of Evil]
[Spoiler! per chi non ha visto il finale della seconda stagione]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Marco strinse la presa sulle forbici dimensionali, non sapeva che fare; nel giro di qualche istante un vortice ingarbugliato di pensieri occupò la sua mente.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era accaduto tutto troppo in fretta, sembrava quasi un’illusione.
Marco strinse la presa sulle forbici dimensionali, non sapeva che fare; nel giro di qualche istante un vortice ingarbugliato di pensieri occupò la sua mente.
C’erano tante cose che avrebbe voluto capire, ma non riusciva ancora a capacitarsi di cosa fosse accaduto.
Si appoggiò di schiena al muro, sperando, pregando che fosse tutto un sogno.
Non sapeva se all’improvviso si sarebbe ritrovato nel suo letto, le uniche cose che sembravano certe al momento erano poche: Star gli aveva confessato di avere una cotta per lui, all’improvviso, e altrettanto improvvisamente se n’era andata.
E lui ora si trovava lì, confuso, in quella camera fino a poco prima brulicante di disordine e allegria, ora vuota e fredda, come la morsa che cominciò ad attanagliargli il petto.
 
 
 
Angolo dell’autore:
Alla fine della prima stagione avevo pensato “Serie carina, ha molti margini di miglioramento, speriamo bene.”.
Dopo che ieri ho visto l’ultimo episodio della seconda ho pensato “Porca vacca se è migliorata!”
Insomma, inutile dire che ora nutro molte aspettative per la terza stagione, ci sono tante cose a dire e mostrare, mi auguro solo non cerchino di strafare.
Per ora quindi mi sono limitato ad un piccolo momento di introspezione venutomi in mente appunto alla fine dell’ultima puntata, diciamolo pure che Marco ne è uscito più confuso che mai e non parlo solo della dichiarazione improvvisa di Star.
 
Ps: facciamo in modo che questa serie abbia una sua sezione, perché la merita!


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: f9v5