Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Sherazade_    13/03/2017    1 recensioni
Alex è innamorata del suo amico Luc nonostante un piccolo problema: Luc è uno spirito.
La ragazza si è ritrovata, suo malgrado, in mezzo a una millenaria lotta fra bene e male, ed è decisa a far di tutto per aiutare Luc a tornare in vita e a sconfiggere il male.
La giovane spera che anche Luc possa ricambiare i suoi sentimenti, ma c'è qualcun altro deciso a rubarle il cuore...
---
Storia partecipante alla challange "10 PASSI DELLA TUA OTP ~ CHALLENGE" indetta da BuckyBear sul forum di EFP.
Queste 10 storie sono legate alla mia long, non più su EFP causa revisione, "La nuova torre".
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 - Farsi le coccole
 

Roma



Da quella piazzetta del Pincio si godeva una vista spettacolare su quel tramonto che tingeva di rosso la Città Eterna.
Mi sporsi dalla balaustra per ammirare ancora meglio quella visione. Tutto era cominciato proprio in quel luogo.
- A cosa stai pensando? - Chiese Aidan raggiungendomi con due bicchieri di tè freddo.
- A niente di particolare. - Sorrisi allungando la mano verso di lui. Mi squadrò e scosse la testa.
- Ancora segreti?
- No. - ridacchiai massaggiandomi il ventre prominente. - Sono solo felice. Questa città ha un che di magico, tutto qui.
Aidan posò i bicchieri sul tavolino bianco, e mi abbracciò con dolcezza.
- A volte non mi sembra vero che sia tutto finito. - mi baciò la fronte e poggiò la sua mano sulle mie. - Spero che quando nascerà, il mondo possa davvero essere migliore.
- Anche se Adon è stato sconfitto, e con esso la sua malvagità, l'uomo ha ancora molta strada da fare per potersi davvero guadagnare un mondo migliore. Ci vorrà il suo tempo, Aidan. - Mi sedetti sulla panca in pietra dalla quale si poteva godere meglio il panorama.
- Che fai lì in piedi? Non ti vuoi sedere accanto a me? - Sembrò quasi risentito per la mia frase, ma fece comunque quanto richiesto e mi abbracciò.
- Credi che abbia bisogno del tuo permesso per farlo?
- Sì... e no. - Lo baciai sulla guancia e poggiai la testa sulle sue spalle, con lo sguardo fisso verso San Pietro.
- È là che mi hai soccorsa la prima volta. Ricordi? - Le mani di Aidan mi massaggiarono la spalla. Mi sfioravano la pelle con delicatezza, e il calore che sprigionavano sembrava quasi che si diramasse lungo tutto il mio corpo.
- Non potrei mai dimenticarlo... È stata la prima volta che ho potuto finalmente avvicinarti. - Lo sentii inalare il profumo dei miei capelli. - Lo desideravo da anni, ma il mio compito era quello di vegliare su di te da lontano fino a che non fosse iniziato il tuo viaggio. Non dovevo attirare su di te troppi sospetti.
Avevo dovuto aspettare parecchio tempo prima di poter finalmente conoscere tutta la verità, e quando questa venne a galla, mi ritrovai ad amare Aidan ancora di più.
Restammo abbracciati a lungo, con gli occhi fissi verso il sole che lentamente spariva al nostro sguardo, mentre la luna diventava sempre più splendente, assieme alle stelle che pian piano ricoprivano la volta celeste.
- Aidan?
- Cosa c'è? - Chiese lui stringendomi ancora più stretta.
- Se potessi tornare indietro, cambieresti qualcosa? Se potessi avere una vita normale, senza il peso dell'Ordine, senza doverti preoccupare per me, senza aver dovuto pensare di restituire a Luc la sua anima... tu lo faresti?
Aidan rimase in silenzio per una manciata di secondi.
- Se tornassi indietro, vorrei rivivere ogni singolo evento, perché ognuno di essi mi ha portato a stare qui con te. Non importa quanto è stato difficile, importa solo il risultato finale.
- Mi amerai per il resto della tua vita?
- E anche di più. - Sentii il mio cuore così colmo di emozioni che stavo quasi per piangere. Lo abbracciai e baciai a lungo.
- Alex, guarda. - disse alzando un dito verso il cielo. - Una stella cadente! Non esprimi un desiderio?
Guardai prima lui, e poi la mia pancia.
- Non mi serve nulla: ho già tutto quello che desidero. Tu sei mio, e io sono tua. - Aidan mi mostrò uno dei suoi rarissimi sorrisi a trentadue denti.
- Per sempre, mia stella.



 
L'angolo di Shera ♥

Eccoci alla fine di questa piccola e semplicissima raccolta di storie.
Ammetto che cimentarmi in questa piccola impresa, mi ha fatto tornare la voglia di ripescare quella long e di darle un degno finale. Tutte queste dieci storie, mi hanno aiutata a compensare alcune lacune nel mio stile: lacune che il mio beta ha cercato in ogni modo di colmare. Spesso ero carente nello sviluppo dei sentimenti fra i due protagonisti, e qui ho potuto meglio capire cosa sbagliavo nei miei precedenti lavori.
Riprenderò quindi "La nuova torre", la long alla quale appartengono Aidan, Alex e Luc?
Non ora, ma spero di riuscire un giorno a farlo.
Per il momento proseguirò con la raccolta per l'altra challenge a cui ho preso parte.

Spero che le storie, per quanto imperfette, e per quanto la storia principale possa sembrarvi confusa, possano esservi piaciute.
Per qualsiasi cosa, lasciate pure un commento, o una critica.

Un abbraccio

Shera ♥



Storia scritta per la challenge 10 PASSI DELLA TUA OPT sul cosmic ocean.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Sherazade_