Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: X_girl    13/03/2017    0 recensioni
* "Maestro." iniziò "Sono venuta da lei perché volevo aiutare in qualche modo, cosa posso fare?!"
Lo stregone si mostrò contento e rispose:
"Ho affidato a mago Merlino il compito di supervisionare l'allenamento dei nuovi maestri del keyblade: tu e Lea."
"Lea?" chiese la ragazza, quel nome le era completamente nuovo.
"Intende Axel." spiegò Topolino.
"COSA?!" Kairi fece un balzo indietro per la sorpresa. Quell' Axel??
"E' una persona per bene adesso!" assicurò allegramente il re "Ci ha persino aiutato a salvare Sora!"
La ragazza corrucciò la fronte, non del tutto convinta. *
Gli allenamenti di Kairi e Lea si prospettano movimentati, riusciranno i due a superare i problemi passati e a collaborare?
Una piccola fanfiction che spero vi incuriosisca e vi faccia sorridere, essendo Lea il mio personaggio preferito volevo mettere su carta( be si fa per dire ) le mie fantasticherie di come la sua strada per diventare un maestro del keyblade sarebbe incominciata. Tra lui e Kairi è solo friendship ma non si possono porre limiti all'immaginazioe e questo è un paese libero e... o lasciatemi perdere! Spero solo che vi piaccia, buona lettura!
Genere: Azione, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel, Kairi, Lea, Riku, Saix
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La volta celeste era misteriosa e piena di stelle, non vi era vento e il paesaggio era immobile come se fosse stato il tempo stesso a fermarsi.
Vi era una pesante aura di incertezza nell'aria. Paperino, Pippo e Pluto fissavano pensierosi davanti a se, sui gradini della dimora di Yen Sid.
"Sora è in ritardo. Pensi che stia bene?"
La risposta è soltanto un sospiro sconsolato.
"Gawrsh, certo che Lea si è sbrigato a Radiant Garden, e adesso il maestro Yen Sid  ha mandato via pure Riku, verso qualche misterioso viaggio!"
Il papero scosse malinconicamente il becco in aria per poi lasciarsi andare ad un'altro malinconico sospiro.
"Pensi che prima o poi anche noi riceveremo qualche incarico importante?" Chiese Pippo, lo sguardo ancorato alle stelle.
Ancora una volta nessuna risposta.
"Ah!" All'improvviso Paperino saltò in piedi . L'amico, incuriosito si girò pigramente di lato per vedere cosa stesse accadendo. Poi recuperando il suo vigore si tirò su a sedere con un colpo di reni.
"Oh!Bentornato , Riku..."
"...hey aspetta un attimo..."
"OH!" balzarono in preda allo stupore. Non si sarebbero mai aspettati di vederlo in sua compagnia.


All'interno il maestro Yen'Sid stava riassumendo a Topolino la situazione, dicendo con voce seria e austera:
"La guerra dei Keyblade che ci fu un tempo fece sprofondare il vero Kingdom Hearts nell'oscurità, e il X-blade fu distrutto in pezzi, ma la luce che persisteva nei cuori dei bambini ha ricostruito il mondo che conosciamo oggi.
E la luce derivante dai frammenti del X-blade  venne allora divisa in sette, per proteggere ogni cuore puro in questo mondo."
"Sette luci pure..." ripetè il re . "Sono...i cuori delle principesse!"
"Invero." proseguì il saggio mago "Quei sette cuori puri costituiscono la fonte di tutta la luce del nostro mondo.
Se venissero persi, il mondo sprofonderebbe di nuovo nell'oscurità.
Inoltre, anche se decidessimo di evitare di cercare le sette luci per evitare un altra guerra dei Keyblade, Xehanort continuerebbe a dare la caccia alle principesse con lo scopo di forgiare il X-blade."
"Quindi...presto avverrà uno scontro tra i sette frammenti di luce e i tredici fragmenti dell'oscurità...e non c'è niente che possiamo fare per evitare di innescare un'altra guerra?!"
Lo stregone tacque con le palpebre solennemente socchiuse in un silenzio pieno di suspence.
"Al fine di proteggeri sette cuori puri, avremo bisogno di sette luci abbastanza forti da contrastare i tredici frammenti oscuri."
"Quindi ci manca un guardiano della luce." confermò Topolino, guardanto il pavimento con gli occhi pieni di pensieri e preoccupazioni, in cerca di una soluzione.
La porta scricchiolò. Il topo si girò sorpreso.
Finalmente la sua voce si lasciò andare in un tono più leggero e sollevato.
"Riku! Sei tornato!"
"Già." il ragazzo fece brillare le iridi di topazio rivolgendogli un sorriso.
"Maestro Yen Sid" disse poi, assumendo un tono più serio"le ho portato l'ospite di cui aveva chiesto ma...non ha mai detto perchè."
Si voltò verso l'ingresso, lasciano libera la visuale su di lei.
"Uh? Woow!" esclamò Topolino: la risposta gli era appena stata sbattuta in faccia.
"Sono venuto aconoscenza del fatto che anche tu puoi brandire un keyblade, sono grato che tu sia qui." ringraziò il maestro.
Di fronte a lui vi era Kairi, gli occhi color lapislazzulo riflettevano la sua determinazione.

Intanto, negli abissi più oscuri e profondi dell'oblio, una sagoma amica aspettava sulla sponda, di fianco a una figura incappucciata.
Acqua.





"Credo... di aver sentito la sua voce in lontananza:"
Topolino, Riku e Kairi erano ancora riuniti nello studio del saggio Yen Sid.
"Ha sacrificato se stessa per salvarmi; perchè me l'hai tenuto nascosto così a lungo?" si rabbuiò Riku.
Non solo Acqua era una preziosa amica che aveva conosciuto oltre il varco del buio, ma era anche una dei sette guardiani della luce.
Topolino lo guardò dritto negli occhi, con sguardo dolce ma serio.
"Dovevo rispettare la sua decisione."
"E noi, potevi dare anche a noi una scelta.Potevamo andare ad aiutarla!"
"Lo so..."sussurrò il re.
"Non essere avventato, Riku" ammonì lo stregone. "Come ti ha spiegato Topolino nel suo racconto, raggiungere il regno dell'oscurità la prima volta non è stato un compito facile. E anche se avessimo trovato una strada per farvi ritorno... purtroppo nessuno di noi sarebbe stato in grado per portare via Acqua sana e salva. Così ho proibito a Topolino di dirtelo, lascia perdere l'idea di tornare da lei per il momento."
"Perché tenermelo nascosto?" replicò il giovane.
"Questo è ovvio: se non tu, sicuramente Sora avrebbe provato l'incosciente salvataggio."
Riku avrebbe voluto rispondere ma sapeva che il saggio maestro aveva ragione e così gli uscì solo un sospiro di rammarico.
"Ma!" iniziò Topolino con voce sicura "Adesso possiamo aiutare Acqua!" Si voltò verso il ragazzo.
"Tu e io, andremo a prenderla!"
"Certo, sono dentro!"
"Yep"
"Chi è questo nuovo Riku, e che fine ha fatto quello vecchio?" ridacchiò Kairi.
"Nuovo me?"
"Si." ridacchiò "Ti comporti come Sora."
"Dovrei sentirmi lusingato?" sorrise "Ho provato a lungo a mantenere un comportamento esemplare, ma è più divertente agire secondo il mio cuore...deve essere  l'influenza di Sora."
"Be, a noi piaci lo stesso Riku." disse Kairi. Poi assunse un atteggiamento accorato.
 "Maestro." iniziò "Sono venuta da lei perché volevo aiutare in qualche modo, cosa posso fare?!"
Lo stregone si mostrò contento e rispose:
"Ho affidato a mago Merlino il compito di supervisionare l'allenamento dei nuovi maestri del keyblade: tu e Lea."
"Lea?" chiese la ragazza, quel nome le era completamente nuovo.
"Intende Axel." spiegò Topolino.
"COSA?!" Kairi fece un balzo indietro per la sorpresa. Quell' Axel??
"E' una persona per bene adesso!" assicurò allegramente il re "Ci ha persino aiutato a salvare Sora!"
La ragazza corrucciò la fronte, non del tutto convinta.
"Puoi fidarti di lui!" le assicurò.
Kairi si voltò dubbiosa verso Riku, che sorridendo le fece cenno col capoper dirle non aveva niente da temere.

"Forza Riku, per noi è ora di andare!Prima di tutto dobbiamo trovare l'entrata per il regno dell'oscurità."
"Topolino, aspetta." lo chiamò Yen Sid "Prendete questi con voi, le tre fate madrine hanno chiesto di consegnarveli, vi proteggeranno dall'oscurità."
Riku e Topolino ringraziarono in coro il maestro chinando rispettosamente il capo.
"Andiamo, Riku!"
Così pieni di coraggio e trepidazione, i tre si avviarono verso le loro nuove avventure.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: X_girl