Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    13/03/2017    2 recensioni
"Mi alzo, sentendo l'esigenza di andare in bagno solo che appena apro la porta mi trovo di fronte quello che sembra un buco nero "Ma che cosa...?!"non riesco nemmeno a terminare la mia esclamazione che vengo risucchiata in quel baratro e faccio appena in tempo a rendermi conto della mia gatta accanto a me che mi metto a gridare per la paura che sto provando".
***
Nicole, una normale quindicenne, amante dell'anime "Inuyasha", trova un buco nero nel suo bagno e ci finisce dentro con la sua gatta. Quest'ultima apprende all'improvviso la capacità di parlare ed entrambe si ritrovano nel periodo Sengoku, descritto da Rumiko Takahashi, e Nicole farà la conoscenza dei personaggi del suo manga/anime preferito. Solo che il suo arrivo scombussolerà gli eventi che voi conoscete.
***
Disclaimer: questa storia inizialmente parte con la Squadra dei Sette.
Ora la storia è completamente diversa da quell'arco narrativo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesshomaru mette la frusta dove stava prima,volta di poco il volto verso di me e mi fissa con il suo solito sguardo da "Non respirare la mia stessa aria,babbana". 
Anche se è palesemente disgustato,perché si è accorto che uccidendo Mukotsu mi ha fatto un favore,sembra anche curioso(o almeno credo,visto che interpretare le sue espressioni è un po' come cercare di tradurre una versione di latino senza dizionario e capire il metodo di scomposizione di Ruffini tutto insieme). 
"Niky!!" sento urlare alle mie spalle:è Kagome che corre con un pigiama blu con la faccia di un gattino sulla t-shirt a maniche lunghe e intanto tenta di sistemarsi la faretra e l'arco in spalla,subito dietro di lei c'è Sango,che si sta facendo la coda e che si sta finendo di allacciare la tuta da sterminatrice(non chiedetemi come fa)e corre alla maniera di Fred Flintstone quando gioca a bowling,Shippo e Lulù, che è stretta al demone volpe e miagola disperata "Aiuuuutooooo!!!Miaaaauuu!!!" in sella a Kirara, Miroku che corre in stile Naruto con il kimono bianco da notte e il suo bastone,infine il povero Inuyasha,il più indietro di tutti,con Tessaiga in una mano e Hiraikotsu trascinato con la mano sinistra. 
No vabbè vorrei avere il mio telefono per fare una foto a questa scena!
"Sesshomaru!!Cosa ci fai qui?!"urla Inuyasha. Miroku intanto mi si è avvicinato e mi aiuta ad alzarmi.
L'inu-yokai guarda il fratellastro "Uno dei Sette mi intralciava e l'ho eliminato".
"Mukotsu,il mago dei veleni" spiego io.
Sesshomaru mi rivolge un altra occhiata che sembra voglia scavarmi nell'anima e poi se ne va,come avvolto da una bolla di perfezione alla quale noi non possiamo accedere.
"Tutto bene?"mi chiede Sango che è riuscita a farsi la coda,ma è stata un'azione vana,visto che non deve combattere. 
"Si,gra..."ma mi interrompo sentendo la mano di quel pervertito di Miroku sul mio sedere "NIKY-PUNCH!"grido e gli rifilo un cazzotto sotto il mento.
Lui finisce sdraiato sul prato e Sango gli da un colpo in testa con il boomerang che gli fa crescere un bernoccolo.
"Controllavo se si fosse fatta male" sussurra il monaco ormai K.O.
"Si certo come no!"urla Sango in un orecchio. Mi sa che si ritroverà con la mascella,la testa e le orecchie dolenti domani...
"Dai,torniamo a dormire...ho sonno e a Niky non è successo niente giusto?"dice il piccolo che si strofina gli occhietti con la manica del suo vestito.
Ho già detto che è troppo CUTE!?
Lo prendo in braccio e dico"Si,ora andiamo a letto".
"Posso dormire con te?Mi faccio piccolo piccolo...".
"Ma certo!". QUESTO KITSUNE NON DEVE CRESCERE!!!DEVE RIMANERE BAMBINO PER SEMPRE!NON MI INTERESSA SE IN ALCUNE FANART DOVE LUI E' DISEGNATO DA GRANDE E' FIGO... SHIPPO DEVE RIMANERE UN C-U-C-C-I-O-L-O,COMPRENDETE?! 
Il giorno dopo siamo in viaggio sulle tracce dei Sette:io ho potuto dire al gruppo che noi conosciamo che il capo,Bankotsu,comparirà alla fine e che Kyokotsu,il primo apparso,il più grande e il più debole,è stato sconfitto da Koga(appena l'ho detto ad Inuyasha la sua bocca stava per staccarsi e tra un po' cadeva al suolo, poi quando ho detto che era il più debole dei Sette ha sbottato "Ehe, il lupastro si occupa dei pesci piccoli").
"Quindi ricapitolando la Squadra dei Sette era uno spietato gruppo di assassini mercenari ma, a causa della loro eccessiva ferocia, erano fuori controllo e troppo pericolosi,perciò i vari signori feudali li catturarono e li fecero decapitare. Naraku,utilizzando i frammenti della Sfera,li riporta in vita, i quali accettano di proteggerlo, pur di aver modo di continuare a vivere ed uccidere. Lui si è nascosto sul monte Hakurei,creando una zona sacra,perché Inuyasha con la Tessaiga rossa gli ha distrutto la barriera e quindi deve anche potenziare il suo corpo"ricapitola Miroku il riassunto che ho fatto.
Cavolo,ho rivelato un sacco di cose,dovrebbero scoprirle man mano non so se va bene. Ok,non importa,facciamo che il vero motivo per cui Naraku è andato sull'Hakurei e il Buddha incarnato lo scopriranno loro! Intanto seduta sulla schiena di Kirara, accarezzo Lulù che si è raggomitolata sulle mie ginocchia e fa le fusa(almeno oggi non sarà troppo logorroica non sono abituata a sentirla parlare).
"Tutto qui è ciò che hai da dirci?" sbotta Inuyasha,che cammina poco avanti al muso di Kirara.
"Senti un po', ti ho praticamente raccontato tutto quello che succede in questo arco della storia,quindi non ti lamentare".
"Eh,ma se conosci già tutti gli avvenimenti perché non ci dici direttamente come andrà?".
"Perché voi non dovreste sapere subito tutte queste cose!Dovreste scoprirle nel corso di questa stagione con calma!".
"Inuyasha,ha ragione lei.Persino la sua presenza qui è uno stravolgimento bello grosso della trama,per di più anche la morte di Mukotsu è stata diversa:avrebbe dovuto rapirmi,avvelenare me,Sango e Miroku e poi sarebbe arrivato Sesshomaru che l'ho avrebbe ucciso con un fendente di Tokijin,invece lo ha fatto con la frusta"gli spiega Kagome, ma Inuyasha le risponde prontamente:
"Che vuoi che mi importi se l'ha ucciso in un modo o nell'altro?Non capisco tutta questa preoccupazione per gli avvenimenti. L'importante è stanare quel bastardo e recupererare i frammenti".
"Allora sei deficiente!Tutto questo può compromettere l'esito dello scontro finale con Naraku!".
"Kagome,ti è così difficile capire che io sconfiggerò Naraku e diventerò un vero demone,anche se Mukotsu è morto in un modo diverso ed è apparsa Nicole!?" conclude il mezzo-demone.
"Spero che tu abbia ragione,Inuyasha. Posso dirti che il prossimo che affronteremo è..."provo a dire io ma vengo interrotta da un rumore come di un affondo di spada nel terreno.
"E' la spada Jakotsuto!"strillo.
"La che?"mi chiede Inuyasha perplesso,ma la spada serpentina sta per colpire di nuovo e quindi l'han'yo prende in braccio Kagome e la sposta,Kirara si scansa e Sango e Miroku corrono verso il lato opposto a dove è atterrato il colpo.
Appare una figura, che tiene la spada appoggiata sulla spalla, ma che i nostri non la conoscono ancora,però succederà molto presto:
"Conosci la mia spada,quindi saprai di certo che io sono Jakotsu,il capo avanguardia della Squadra dei Sette e il prossimo colpo andrà a segno,ragazzina!"dice e si mette nella posizione per sferrare un nuovo attacco.
Shippo e Lulù si stringono alla mia veste da sacerdotessa e io li abbraccio mentre sono inginocchiata a terra:
"Cosa faccio?Cosa accadrà adesso?Mi colpirà?Morirò?Aiutatemi,sono sopravvissuta a dei tizi loschi e a del veleno, non fatemi crepare per mano di un effeminato esaltato!!" penso io sull'orlo delle lacrime.
//Angolo dell'autrice//Eh già belle domande...ma le risposte?Si vedrà al prossimo capitolo mi sa... Bye bye ^w^ 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan