Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: a_winter_person    13/03/2017    1 recensioni
"Lei si chiamava Lucy Heartfilia ed era la figlia di un ricco feudatario. Tutti la vedevano solo come una ricca preda per via della sua dote, ma non lui.
Lui era Natsu Dragneel, mago fortissimo imprigionato da anni a causa del suo potere, il pericoloso fuoco"
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei si chiamava Lucy Heartfilia ed era la figlia di un ricco feudatario. Tutti la vedevano solo come una ricca preda per via della sua dote, ma non lui.
Lui era Natsu Dragneel, mago fortissimo imprigionato in una cella da anni a causa del suo potere, il pericoloso fuoco.
Aveva visto Lucy camminare tra le celle una sola volta, innamorandosene in un istante.
I suoi capelli color grano gli ricordavano un campo assolato in una placida estate, profumava di frutti ci bosco e vestiva in una leggera veste bianco panna decorata da un bustino rosso come il velo che le copriva il capo.
Ci fu un giorno in cui Natsu fu chiamato davanti la corte del re e obbligato a diventare servo della dolce fanciulla e, insieme alla sua fedele ancella Levy, l'assisteva meglio che poteva.

Arrivò il giorno i  cui Jude, il padre di Lucy, decise di maritarla al più forte dei suoi pretendenti così decise di istituire un vero e proprio torneo:
I pretendenti erano Laxus Dreyar, Bixlow e Gajeel Redfox.
La folla fremeva, ma l'esito del torneo sembrava già deciso, infatti vinse proprio il favorito fra i tre ovvero Laxus.
I preparativi per il matrimonio erano avvenuti prima del torneo e l'unica cosa rimasta da decidere era appunto lo sposo ma, quando Laxus si immaginava già ricoperto di denaro, Natsu si fece avanti:
-Vorrei combattere per la mano di sua figlia- Jude fissò il magro ragazzo e ghignò:
-Ragazzo, sei sicuro di volerti battere con quel bestione?-Laxus ruppe la coppa che gli avevano dato.
-Ne sei davvero sicuro, checca?- gli chiese e Natsu annuì sicuro.
I due si diressero al centro dell'arena e si posizionarono.
Lucy si sporse per vedere meglio e la battaglia iniziò:
Jude si girò verso il capo delle guardie -Gerard, chi è quel tale?-
Il caporale Fernandes tacque e si voltò verso la damigella di Layla, Mirajane.
La bella ragazza osservò il giovane che gareggiava e un pensiero gli illuminò la mente.
-Credo fosse un prigioniero-
-In realtà era diventato un servo della signorina Lucy, ma dubito che vincerà- commentò Levy.
Nell'arena Laxus si preparò alla sfida finale e sembrava essere in netto vantaggio su Natsu che era praticamente distrutto, così, credendo di aver la vittoria in pugno, Laxus si scagliò contro il suo avversario.
Fu un attimo:
Una lingua di fuoco di fuoco lo avvolse, sentì il calore fondergli la pelle e urlò con tutto il fiato che aveva i  corpo.
Dagli spalti più alti il bagliore illuminò tutto, Natsu stava sputando fuoco dalla bocca.
Finito il fuoco Laxus cadde riverso a terra e Natsu si voltò verso il re e la principessa.
-Conosco così poche persone con questa dote- mormorò Gerard.
Natsu corse verso la scalinata ma qualcosa lo bloccò:
Gerard si era messo in mezzo e stava bloccando Natsu con un raggio oscuro -Corri prima che tu mi costringa ad ammazzarti.- Il rosa sorrise alla principessa prima di sparire tra la folla.

Fu indotta un'assemblea per discutere del fatto. Erano presenti solo i migliori comandanti:
Gerard, Gajeel, Bixlow, Jude, Gildarts e Makarov.
Per iniziare la discussione Gerard prese parola:
-Credevo che non sarei mai arrivato a tale punto ma devo comunque parlarne.
Quello a cui avete assisstito è un potere assai pericoloso che anche io possiedo, ma non siamo gli unici:
Lo possiedono anche Erza Scarlet, proprietaria e regina del feudo a noi vicino, Cobra, il mago del veleno, Gray Fullbuster e Juvia Lokser.-
Ci fu un momento di soli bisbigli e occhiate vaghe quando Gajeel prese parola:- Puoi anche aggiungermi all￿elenco- e tacque.
Il silenzio aveva reso l'atmosfera pesante, a romperlo fu Gildarts:-Puoi aggiungere anche Cana, mia figlia- dieci occhi lo osservarono.
Jude si alzò -vista la situazione metterei una taglia su Dragneel e manderei una guarnigione in paese a difendere i cittadini, a Lucy penserà Gajeel aiutato da Levy McGarden, intanto parliamo di questi poteri.-
-Cana può prevedere il futuro ed evocare incantesimi tramite le carte.-
-Per Dio!- esclamò Jude -Un'eresia!-
-No, tutto segue i principi della cristianità!-ribattè il rosso.
-I miei poteri mi permettono di ricevere energia dagli astri- disse Gerard -E so che i due coniugi Fullbuster dominano acqua e ghiaccio.-
Lo sguardo passò su Gajeel che si apprestava a lasciare l'assemblea -metalli-disse prima di sparire.
Quando l'assemblea stava volgendo al termine entrò una bambina.
Vestiva di una leggera tunica bianca ed era avvolta in un mantello argentato:
-Sono Wendy Marvel e sono la sacerdotessa della somma Erza Scarlet- annunciò -e sono qui per dirvi che vuole giungere un accordo pacifico in cui voi vi unite al suo feudo.
Se la risposta risultasse negativa, però, non esiterà a dichiararvi guerra.-



*angolo autrice*
È stato un travaglio trascrivere sta ff sul sito.
Ci ho messo più tempo io a trascriverla che Sacha a scriverla.
Comunque, nuova fic Seria a più capitoli (domani aspettatevi una pioggia di pietre) in cui la coppia centrale è la Nalu (siccome non ce ne sono mai abbastanza e.e)
Si accettano critiche.
Recensite se no la scrittrice avrà un'attacco di depressione 
~Sissy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: a_winter_person