Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    14/03/2017    0 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“La fusione? Vorresti dire io e te?” chiese Gohan.
“Esatto.” annuì suo padre.
“Ma papà, io non sono forte quanto Vegeta, e poi non l’ho mai provata con nessuno.”
“Non ti preoccupare, non ci vuole molto per impararla. Sei migliorato molto dall’ultima battaglia sulla Terra e anche se non sei al livello di Vegeta, sono convinto che insieme daremo una lezione a quel farabutto di Vendett.”
“Credi che funzionerà?”
“Non lo so, ma ci dobbiamo provare. Non abbiamo molte alternative. Vegeta è malridotto e anche se non lo fosse, penso che farebbe storie se glielo chiedessi.”
“D’accordo, papà. Io sono pronto.”
“Ottimo. Adesso non ti distrarre e osserva con molta attenzione i miei movimenti, perché al minimo errore potremmo diventare più deboli di quanto lo siamo singolarmente.”
“Che cosa stanno facendo quei due?” si domandò Vendett, che non capiva come mai Goku e suo figlio lo stessero ignorando mentre combatteva con Vegeta e gli altri.
“Eheheh! Tra un po’… ti distruggeranno!” disse Trunks.
“Stai zitto! Ouch!” mugugnò Vendett, colpito da un calcio in faccia che lo scaraventò lontano dagli altri combattenti.
“Ehi,Ub! Sei arrivato appena in tempo!” esclamò Goten.
“Scusate il ritardo,ragazzi.” li salutò Ub.                               
“Tu! Come hai osato colpirmi alle spalle, vigliacco!!!” lo insultò Vendett, infuriato.
“Il vigliacco sei tu che hai ucciso Chichi e Videl!” replicò l’ex allievo di Goku.
“Grrrrrrrr!!! Sei un assassino! Ti ucciderò!!!!!!!!” gridò Goten, che perse il controllo pensando a quello che era accaduto a sua madre e a sua cognata e si lanciò verso il nemico.
“Aspetta, Goten!” provò invano a fermarlo Trunks.
“Stai alla larga da me!” replicò Vendett con un onda che prese in pieno il figlio minore di Goku.
“Zio Goten!!!!“ lo chiamò Pan.
“Goten!!!!” fecero altrettanto Trunks e Ub.
“Grrrrrr!!!” mugugnò Gohan.
“Non ti distrarre, Gohan!” lo richiamò suo padre.
“Scusami.” rispose il figlio.                        
Dopo aver messo fuori combattimento Goten, il nemico si lanciò all’attacco di Ub, picchiandolo selvaggiamente e scaraventandolo nel palazzo del supremo.
“Hai fatto un grosso errore ad aggiungerti in questa battaglia, stupido terrestre!” disse Vendett, avvicinandosi all’ex allievo di Goku per dargli il colpo di grazia.
“E’ troppo forte.” mugugnò Ub, ormai fuori combattimento.
“Prendi questo!!! Burning Attack!!!!” gridò Trunks lanciando il suo attacco speciale contro Vendett.
“E vai,Trunks!!! L’hai preso in pieno!!!” esultò Pan.
“Eheheh! Ma cosa…”                                                 
“Credevi che quel colpo fosse sufficiente per farmi fuori? Mi hai deluso.” disse il malvagio alieno.
“Maledetto!” si lamentò Trunks.
“Gohan, sei pronto?” chiese Goku.
“Sì.” annuì suo figlio.
“Fuuu-sion!!!! Haaaa!!!” esclamarono i due, effettuando in maniera sincronizzata il famoso balletto che li unì in un unico essere.
“Ehi! Ma che sta succedendo?” domandò Vendett.
“Che luce abbagliante.” commentò Dende.
“Forse abbiamo ancora qualche speranza.” aggiunse Pan.
“Eccomi qui. Il mio nome è Gokan e sono il guerriero che ti sconfiggerà.” esclamò fiero il nuovo combattente che si era formato dalla fusione.
“A quanto pare avrò un nuovo avversario. Bene, spero di potermi divertire.” replicò il malvagio alieno.
“Eheheh! Papà e Gohan… hanno fatto la fusione.” borbottò Goten.
“Fusione? Quindi tu saresti Goku assieme a suo figlio?” domandò Vendett.
“Già. Uniti in un unico essere che ti distruggerà una volta per tutte.” rispose Gokan.
“Meno male. Goku ha fatto bene a fondersi con Gohan. Mio padre era a pezzi.” disse Trunks.
“Vi sarete anche uniti, ma non credete di potermi sconfiggere alla massima potenza. Haaaaaaaaa!!!!” lo minacciò Vendett, caricando ulteriormente la propria aura.
“Lo vedremo. Haaaaaaaa!!!!” fece altrettanto Gokan.            
E cosi Goku e Gohan riuscirono a realizzare quella fusione che tanti anni fa non si concretizzò a causa di Majin Bu. Gokan, trasformato in Super Sayan di terzo livello, si slanciò su Vendett, colpendolo in pieno volto, tuttavia l’alieno del pianeta Bunk reagì con un calcio allo stomaco.
“Tutto qui?Mi aspettavo di più!” disse Vendett.
“Vuoi andare subito al dunque? Ti accontento volentieri. Haaaaaa!!!!!!!!” esclamò Gokan, prima di trasformarsi al quarto livello.
“Che cosa?”
“Adesso assaggerai la potenza del super sayan di quarto livello e non credo ti piacerà.”
“Sei un illuso! Pensi davvero di avere a che fare con un pivello? Ti pentirai amaramente di avermi sfidato! Ahahah!”
“Ah,davvero? E allora fatti sotto! “
Gokan raggiunse subito il quarto livello del super sayan e a quel punto le cose si misero male per Vendett, che subì tutti i potentissimi attacchi del suo avversario. La lotta fu davvero estenuante e il nemico sembrava essere esausto, ma quando Gokan stava per dargli il colpo di grazia, la fusione, per loro sfortuna, terminò.
“Che cosa?” domandò Vendett, che non capì cosa stava succedendo.
“Dannazione!” si lamentò Gohan.
“Oh,no! La fusione è finita!” fece altrettanto Goku.      
“Ahahah! Confesso che per un attimo ho temuto per la mia vita quando avete fatto la fusione, però adesso non valete più niente, quindi preparate a lasciate questo mondo,luridi scimmioni Sayan!” li irrise Vendett, “Argh!!!”
Quando ormai sembrava tutto perduto, un ragazzo dai capelli lunghi e biondi intervenne in aiuto di Goku e gli altri, scaraventando lontano il perfido Vendett con un pugno. Un aiuto provvidenziale, oltre che inatteso, visto che la fusione era finita e tutti stavano cominciando a preoccuparsi. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87