Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Elle_97    14/03/2017    1 recensioni
Isabel Evans 17 anni, ragazza più popolare della scuola, le piace giocare con i ragazzi è il suo gioco preferito adora lasciarli a bocca asciutta ma tutto cambierà con l'arrivo di Ethan etichettato come play boy il suo unico scopo è quello di riuscire dove gli altri hanno fallito
Genere: Angst, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov di Isabel Ero seduta al tavolo con Mara e Jady e stavamo parlando di Ethan o meglio loro non hanno fatto che parlare di lui, alzai gli occhi al cielo all’ennesimo commento, quando udì una voce alle mie spalle-Ciao bellezze.- mi girai e vidi Josh sorriderci, risi-Ciao a te.- sentì le mie amiche salutarlo animamente , lui si sedette accanto a me e mi attirò a se –Allora che dite?Ci venite alla festa?-mi chiese sorridendo, -Forse.- gli risposi sorridendo, lui mi guardò confuso-Non puoi non venire Isabel, conto sulla tua presenza metà scuola ci sarà solo perché vieni tu.- mi disse sconsolato, risi-Lo scoprirai stasera stessa.- lui mi guardò per svariati secondi e mi prese il volto tra le mani-So che non mi deluderai.- mi disse sorridendomi provocante e avvicinando il suo volto al mio, mi scansai ridendo-Vedremo.- gli diedi un leggero bacio sulla guancia e me ne andai, sentì il suo sguardo addosso per tutto il tempo.. Pov di Ethan Stavo osservando Isabel quando vidi un ragazzo bruno con occhi chiari avvicinarsi al suo tavolo, sedersi accanto a lei e attirarla a se e il fatto che lei non si fosse scansata non so perché mi aveva dato fastidio, ero completamente perso quando sentì Jeremy ridere, mi girai verso di lui con sguardo interrogativo-Cosa ce di divertente?- gli chiesi sulla difensiva, -Amico dovevi vedere la tua faccia quando hai visto Josh abbracciare Isabel, è stata troppo divertente!Si vedeva lontano un miglio che ti dava fastidio.- disse ridendo, lo guardai male-Non so di cosa tu stia parlando.- dissi cercando di sembrare indifferente, lo vidi annuire che cercava di non scoppiare a ridere di nuovo, mi stava dando sui nervi-Senti, visto che sei così di buon’umore perché non mi dici chi è Josh?- gli chiesi guardandolo male e facendo una smorfia, lui smise di sorridere-Josh è diciamo il migliore amico di Isabel, si conoscono sin da quando erano piccoli e lui ha da sempre avuto una cotta per lei non ricambiata ovviamente, lui è l’unico con cui Isabel non gioca…- disse mortificato, lo guardai interrogativo-Non sembra visto che lui con lei ci prova comunque.- mi girai verso il tavolo e lo vidi impegnato a ridere di qualcosa con una delle amiche di Isabel,-Beh si… lui ci prova ma è più come uno scherzo sa di non avere possibilità, ma soprattutto sa che non sarà mai nel circolo di gioco di Isabel.- disse abbassando la voce e guardando anche lui Josh che in quel momento si era girato verso di noi e mi stava guardando dritto negli occhi come se aspettasse qualcosa. In quel momento udì una voce alle mie spalle- Jeremy, Mark ti sta cercando ha detto che ha bisogno di parlarti di una cosa urgente.- mi girai e vidi Isabel davanti a noi che sorrideva, le sorrisi di rimando mentre Jeremy si alzò-E da quando gli fai da messaggera?- gli chiese ridendo, lei lo fulminò con lo sguardo-Non tirare troppo la corda.. comunque ti sta aspettando vicino al tuo armadietto.- gli rispose innervosita, lui rise e le si avvicinò-Adoro tirare la corda….ma solo con te.- le disse lui provocandola, la vidi ridere di gusto e guardarlo intensamente-Scordartelo.- gli disse tranquillamente e si allontanò dalla sua presa, scoppiai a ridere vedendo lo sguardo amareggiato del mio amico che si dirigeva verso l’uscita. Pov di Isabel Guardai Ethan ridere e dovevo ammettere che era veramente bello, spostai lo sguardo quando vidi che mi stava guardando, mi fece cenno di sedermi con un sorriso e io mi misi al posto di Jeremy davanti a lui, lo vidi sorridere guardandosi intorno e feci la stessa cosa notando che avevamo tutti gli sguardi puntati addosso, alzai gli occhi al cielo infastidita-Allora…- incominciai guardandolo, lo vidi spostare il suo sguardo su di me interessato,-Da quando conosci Jeremy?- gli chiesi, lui sorrise-Da quando eravamo piccoli, ci siamo persi di vista per un po’ di tempo e ora ci siamo ritrovati..e tu da quando conosci Josh?- mi chiese guardandomi curioso, sorrisi-Anche noi ci conosciamo da quando siamo piccoli, i nostri genitori erano amici sin dai tempi del liceo, siamo praticamente cresciuti insieme.- lui mi guardò con un mezzo sorriso e dopo vidi il suo sguardo diventare serio guardando dietro di me, mi girai e vidi Josh guardare Ethan con una faccia strana, mi alzai e andai verso di lui-Tutto bene?- gli chiesi preoccupata , lui mi fa un mezzo sorriso e annuisce-è meglio se andiamo.- lo guardo confusa e sento Ethan ridere-Guarda che non la mangio mica..- disse alludendo di sicuro a qualcosa poiché vedo lo sguardo di Josh rabbuiarsi-Stalle lontano.- disse prendendomi per il braccio e tirandomi verso di se, lo guardai sconcertata non capivo nulla, udì la risata fragorosa di Ethan, girai leggermente la testa e vidi che si era alzato e si era avvicinato con sguardo divertito-Che c’è Josh? Ancora immerso nel passato?- notai lo sguardo incazzato nero di Josh e decisi di porre fine a tutta la scenetta poiché l’attenzione di tutti era rivolta su di noi, quindi presi Josh per mano e lo tirai portandolo fuori dalla mensa con mille domande che mi passavano per la testa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elle_97