Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Will P    14/03/2017    1 recensioni
'Preferirebbe buttarsi da un ponte piuttosto che ammetterlo, ma a Yaku piace l'altezza di Lev.'
[Yaku/Lev]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lev Haiba, Morisuke Yaku
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Nope, non sono miei, ho controllato.
Avvertimenti: height kink, ~sottotoni Dom/sub.
Note: Scritta per il prompt tema libero! [200 parole] del COW-T #7 @ maridichallenge. (#salvalaVeggente #salvailmondo) (#teamTSH ftw!) Non so voi, ma a me Yaku sa tantissimo di potenziale dom *sbrill*



High

Preferirebbe buttarsi da un ponte piuttosto che ammetterlo, ma a Yaku piace l'altezza di Lev.

Non sempre, naturalmente; non sopporta le frecciatine, non sopporta le battute, non sopporta tutte le piccole circostanze quotidiane in cui la loro differenza d'altezza si fa sentire. Tutte le volte in cui Lev appare alle sue spalle in biblioteca mentre si tende verso gli scaffali pių alti e gli porge il libro che cercava con un sorriso enorme, tutte le volte che Lev si lamenta di quanto gli faccia male la schiena a parlare tutti i giorni con qualcuno di cosė basso - dozzine di occasioni in cui vorrebbe buttarci Lev, da un ponte.

Ma quando sono soli e gli basta guardarlo in un certo modo, sollevare appena il mento, e Lev si abbassa immediatamente a baciarlo senza neanche fargli alzare i talloni da terra; quand'č seduto sull'orlo del proprio letto con la porta chiusa a chiave e Lev inginocchiato tra le gambe, e ogni volta che Lev raddrizza la schiena č all'altezza perfetta per farsi baciare, lento e profondo, le mani tremanti sulle cosce di Yaku e il suo sapore sul fondo della gola...

In certi momenti, l'altezza di Lev non gli dispiace affatto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Will P