Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BabaYagaIsBack   Capitolo: 39
Sadie colleziona visite ai cessi, Joe dispetti e ripicche, Margot giorni di finzione, Cameron trofei fatti di lividi. Chris invece, colleziona anime rotte, giocattoli difettosi, soggetti con più cadaveri nell'armadio, di vestiti. Chris colleziona loro.
In un mondo dove le ferite vengono ignorate, dove i bambini non vogliono giocare con qualcosa che non sia perfetto, dove le diversità vengono guardate di traverso, cinque storie si intrecciano, contando le cicatrici lasciate da chi non capisce, da quei cattivi che ignorano la violenza di ogni singola parola sbagliata o carezza che diventa schiaffo; si uniscono per capriccio, per tornare a vivere e smettere di sopravvivere.
Quanto sono profondi i solchi nell'anima?
Quanto possono bruciare i tagli sul cuore?
Quanto bisogna essere pronti a sopportare, per resistere ad una realtà di silenzi e segreti?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: BabaYagaIsBack