Serie TV > Kyle XY
Ricorda la storia  |      
Autore: Kessi    05/06/2009    2 recensioni
Piccola One Shot sulla puntata 3x02, ambientata nel momento in cui Jessi va ad aiutare Amanda ... Possibili Spoiler!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dark

 

Mi trovo qui, ad uno stupido concerto affollato da gente fanatica di questo gruppo a me sconosciuto. Sono qui per proteggere la tua preziosissima ragazza, Kyle. Sono qua solamente perché me lo hai chiesto tu, e non perché mi importi qualcosa di lei.
Non ti sei nemmeno curato di chiedermi se andava tutto bene, ma giusto, continua a fare così, fregatene di me, continua a preoccuparti solo di lei, come fai sempre: ma nonostante ciò, io ci sono sempre per te Kyle, io non ti dico mai di no, sono sempre pronta ad aiutarti, e quando io ho bisogno di te, dove sei Kyle? Ah giusto, sei a preoccuparti per la tua Amanda.
E adesso mi chiedo: perché sono venuta qui?


Ma ormai ci sono e non posso tirarmi indietro.
Corro sulla nave e vedo la ragazza che odio, ma che adesso sono disposta ad aiutare.
Più questa storia va avanti, più penso che le parole di quella veggente da quattro soldi, siano del tutto false …
“Che ci fa qui?” mi chiede acida. Le rispondo con tono scocciato, ma intanto non mi accorgo di ciò che stava succedendo: si è appena verificato un corto circuito e un palo mi viene addosso colpendomi e facendomi finire in mare, dove tutto è tremendamente buio.
L’oscurità mi avvolge, e più cerco di risalire in superficie, più non ci riesco; così smetto di lottare, perché tanto, per cosa dovrei lottare? Per questa mia vita? No grazie, posso anche farne a meno.
Mi hanno abbandonata tutti … anche tu Kyle, che sei l’unica persona di cui mi fidavo veramente.

“Amanda!”. È Kyle, che si tuffa senza esitare, pensando che in acqua ci sia finita lei e non io, perché se avesse saputo che ero io … Non si sarebbe sprecato di salvarmi.
Mi sento afferrare e riaffioro in superficie: non ho mai desiderato l’ossigeno così tanto,come in questo momento.
“Jessi?!!”
Sei sorpreso vero?
 La tua anima gemella doveva essere Amanda, doveva essere lei in pericolo e invece sono io.
Non hai mai pensato che IO potessi essere la tua anima gemella?
No vero?
Comincia ad aprire gli occhi Kyle. Prova a guardare un po’ più in là di Amanda, perché tu Kyle conti davvero molto per me. Più di quanto tu possa immaginare.
Ma tanto sono tutte parole sprecate. Ti importa solo di lei.
Allora, la prossima volta, lasciami annegare, ti risparmieresti tutta questa fatica.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kyle XY / Vai alla pagina dell'autore: Kessi