Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    16/03/2017    1 recensioni
Quando Sephiroth prende il comando di AVALANCHE assieme ai suoi fedeli compagni SOLDIER, e Tseng diventa il nuovo irascibile leader dei Turks al gran completo...
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A\N: Abbiamo un esercito di capitoli ancora da scrivere.

DII\N: Vuoi dire “hai”, dato che l’unico coglione che scrive questa storia sei tu.

A\N: Sia come sia, ANDIAMO AVANTI MUTANDE!!!!


-Allora, porco zoppolo! Mi spiegate che problema avete tutti!?- esclamò Barret, rotolando giù per le scale, con la sedia a rotelle su cui Sephiroth l’aveva confinato quando aveva preso il comando di AVALANCHE (e cacciato via i vecchi membri) -Che vi salta in mente a portare un carro armato in casa mia!?
-ECCHISSENEFREGA BARRET! Stai in camera tua, piuttosto!- replicò Sephiroth, che si era seduto a sua volta al bancone, bevendo qualcosa di più duro e potente di una tequila, con sommo disappunto di Mary, che pensava di avere la più grande resistenza all’alcool di tutto il gruppo.
-Dobbiamo pensare a tirare giù la Shinra, piuttosto- riprese l’argenteo, mentre Angeal, Aerith e Zack cercavano di rimettere in piedi Barret.
-L’ultima volta hai sedotto le Turks per entrare…- commentò Genesis.
-Dobbiamo trovare un altro modo per entrare stavolta.
-Nah, scommetto che riesco a sedurre tutti i Turks per farci entrare di nuovo- intervenne Mary, facendo calare il silenzio nella sala.
-Metà sono donne- commentò Sephiroth.
-Mai stato un problema.
-Scommetto che posso sedurne di più io.
-Metà sono uomini.
-E da quando in qua è un problema?
I due si fissarono male, trangugiarono un intero miscuglio di whisky e rum, e se la filarono fuori della porta, guardandosi male.
-Voi altri non fate i cretini mentre siamo fuori- avvertì Sephiroth..
Appena lui e Mary superarono la soglia, il carro armato di Marlene venne giù per le scale, demolendo tutto nel suo passaggio.
Barret, che era rimasto sulla traiettoria, si mise di lena buona a fare forza con le braccia per scappare al mantice, finendo presto per filare in autostrada, inseguito dall’ignara figlia.
-E adesso chi li riprende più?- commentò Cloud, una volta tanto che diceva qualcosa.
-La mamma resta a proteggere il fortino, voi bambini andate fuori a giocare- disse Lucrecia incoraggiante.
-Allora Genesis resta a farle compagnia- commentò il SOLDIER, scatapultandosi affianco a lei, alzando le sopracciglia in modo visibilmente seducente.
-Potresti servirci la fuori…- opinò Zack.
-Andiamo, i bravi bambini restano sempre a proteggere la mamma- rispose Genesis, cingendo i fianchi di Lucrecia.
-Guarda che è un offerta da cui non puoi tirarti indietro- rispose quella, tastandogli il deretano.
-Bleah, andiamo- rischiò di vomitare Tifa, tirandosi dietro Angeal e Zack.
-Cloud! Ci serve la tua moto…!- stava urlando la ragazza, ma il biondo le sfrecciò davanti sul suo bolide, con Aerith aggrappata alla sua schiena e Vincent a quella della ragazza.
La pugile rimase di sasso a fissare il vuoto davanti a se, mentre gli altri tre se la filavano.
-Non fate male ad Aerith. Ha promesso di portarmi a vedere un fiore speciale più tardi!- gridò Zack, mentre un lampione che si reggeva precariamente gli cadeva in testa, perché il suo coefficiente di sfiga dava il 70% in più dai danni casuali.


A\N: Andiamo in strada a fare casino! AVANTI TUTTA!

DII\N: Se ti prendo….

A\N: AIUTOOOOOHHHHH!!!!

DII\N: Alla prossima. Ciao. TORNA QUI IMMEDIATAMENTE!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse