Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Will P    17/03/2017    2 recensioni
"Anche questo fa parte dell'allenamento?"
[KuroTsukiBokuAka :D]
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Tsukishima, Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Tetsurou Kuroo
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Ebbene i pallavolisti ghei non sono miei neanche incastrati in questa combinazione. Titolo @ Homesick At Space Camp - Fall Out Boy.
Avvertimenti: foursome! in cento parole, perchč mi/vi voglio male!
Note: Scritta per il prompt tema libero! [100 parole] del COW-T #7 @ maridichallenge. (#salvalaVeggente #salvailmondo) (#teamTSH ftw!) Me l'ha chiesta cognatah all'ultimo secondo.



New friends are golden

"Anche questo fa parte dell'allenamento?"

Akaashi ride piano, da qualche parte dietro la schiena di Kei. "No," dice Kuroo, poi si scambia un sorriso affilato con Bokuto e inizia a gattonare verso di lui sui tappetoni della palestra. "No, questo invito č pių... esclusivo."

Quando Kuroo gli solleva il viso e lo bacia ci sono anche delle labbra leggere contro la sua nuca, delle mani esuberanti che si infilano sotto la sua maglia e gli accarezzano i fianchi. Non era cosė che s'immaginava il campo estivo. Non era cosė che l'avevano descritto.

Kei chiude gli occhi, e si lascia andare.








GIURO CHE CON QUESTA HO FINITO DI INONDARE LA SEZIONE DI DRABBLE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Will P