Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/03/2017    4 recensioni
Storia ispirata alla puntata 7 x 10!!
Damon rivive in loop la giornata della guerra di secessione per colpa della pietra della fenice da cui è stato risucchiato. All'inizio crede di essere lì per scontare il tremendo peccato di aver ucciso i disertori, ma in realtà è lì per altri motivi. Finchè Damon non avrà ammesso i suoi reali sentimenti per suo fratello, la pietra non lo libererà. Non libererà nessuno dei due!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caroline era andata su nella camera dove Damon e Stefan stavano dormendo, aprendo la porta con uno scatto violento.

“Salve!” disse lei, sul viso un’espressione indecifrabile.
 

I fratelli erano impietriti. Stefan era atterrito a vedere Caroline e Damon decise di prendere per mano la situazione.

“Caroline! Come va, bionda? Ci stavamo facendo un riposino.” Disse, cercando di scherzare, saltando giù dal letto, pregando che né a Stefan, né a lei venisse un attacco di panico.

“Basta con questa pagliacciata, Damon, sono stanca.” Disse lei.

"Come? Di quale pagliacciata parli?” chiese lui, mentre Stefan si copriva il viso con le mani.

"Lo so, lo so da tempo. Di te e Stefan. Speravo che non dicendovi niente, questa…follia improvvisa, questo..delirio..scomparisse da solo, ma evidentemente non è stato così!” disse Caroline, gesticolando come faceva sempre lei.

“Tu..lo sapevi?” chiese Damon sbigottito. “E non ci hai…fermati?”

Caroline scrollò le braccia, gli occhi lucidi.

“Che potevo fare? Quello che è successo è palesemente a causa della pietra, vi è successo qualcosa lì dentro e avete avuto bisogno l’uno dell’altro. Io amo Stefan, l’ho accettato.”

Tu non ami Stefan. Lo amo anch’io e non accetterei mai niente del genere!” disse Damon arrabbiato.

Damon!”lo rimproverò Stefan. Caroline era pur sempre una donna incinta.

“Tu..lo ami?” rise Caroline.”è tuo fratello! E non hai fatto altro che rendergli la vita impossibile, fino a quando hai potuto. Ed Elena? Te la sei già scordata? Vuoi davvero spezzarle il cuore?”

“Car, ti prego..” la supplicò Stefan.

“Non parliamo di Elena, parliamo invece di un certo simpatico professoruccio spara sentenze di nostra conoscenza, con cui lo tradisci!” disse Damon, alludendo ad Alaric.

“Almeno io non me la faccio con mio fratello!!”

“Sei figlia unica, non hai molta alternativa..ma vogliamo ricordare che sei stata a letto con ogni componente del nostro gruppo, blondie? Ti saresti fatta anche Klaus, se fosse rimasto più a lungo a Mystic falls. Ops lo hai fatto.” disse Damon sarcastico.
 
Stefan lo guardò disorientato, non si aspettava una simile uscita da parte di Damon. Sapeva che la gelosia lo stava avvelenando ma non pensava a questo punto..Caroline rimase disorientata alla stessa maniera, ma per la rabbia fece per andare da Damon per attaccarlo e colpirlo.

E malgrado con il pancione forse avrebbe potuto fare molto poco, prima che avesse l’opportunità di colpirlo, Stefan si frappose davanti a Damon per difenderlo.
 
Caroline rimase paralizzata, guardando l’espressione di paura nei confronti di Stefan.

“Sceglierai..sempre lui, non è vero?” chiese lei, indietreggiando.

“Mi dispiace..” disse Stefan con gli occhi lucidi. In quegli occhi c’era tutta la potenza di un sentimento che Stefan non poteva combattere. Nessuno poteva farlo.

Caroline annuì, poi a sorpresa, avvertì dei dolori lancinanti alla pancia e gridò.

“Che mi sta succedendo..ah…aiuto!”

“Gli si sono rotte le acque per via dello shock! Dobbiamo portarla in ospedale. Ora!” disse Stefan, allibito, guardandola da vicino.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
*

Le gemelle nacquero qualche ora più tardi, grazie anche all’aiuto della magia di Valerie.
 
“è stata una fortuna che lo shock le abbia fatto rompere le acque, altrimenti la situazione sarebbe diventata molto brutta.” Disse Valerie, fuori dalla sua stanza.

“Cosa? In che senso?” chiese Stefan.

“Le bambine stavano assorbendo la sua magia, indebolendola sempre di più ed è una cosa di cui non era possibile accorgersi, non finchè non sarebbe stato troppo tardi. Tu e Damon..le avete salvato la vita. A lei e alle bambine.” Disse Valerie, lasciando lui e Damon da soli e tornando da Caroline.

“Stefan..io.. mi dispiace per tutto questo..” disse Damon.

“Non devi. Hia sentito Valerie? È stato meglio così. Alla fine tutto si è risolto.”

“Non capisci. Mi dispiace per altro. Per la vergogna che hai dovuto subire..io..”

“Ehi..” disse Stefan, guardandolo con un sorriso meraviglioso, tenendogli la faccia tra le mani. “Ci ho messo tanto per ammetterlo, ma ora che so di amarti davvero, niente mi farà più rimangiare questo. Io non rinnego nulla.” Disse.

A Damon parve di non aver sentito parole più  belle da suo fratello, da tanto tempo.
 
In quel momento passarono Bonnie con Enzo, sorpassandoli per andare da Caroline ed Alaric. Bonnie lo guardò come si guarda un insetto velenoso.

Damon ci rimase male. sospirò.

“Tanti anni spesi per guadagnare il suo affetto e una briciola di rispetto e stima, svaniti in una bolla di fumo. Mi mancherà..avere il rispetto della piccola strega.” Disse Damon con un sorriso amaro.

“Damon..noi…non so se riusciremo a riavere il loro rispetto e affetto.” Ammise Stefan sinceramente.

“Un piccolo prezzo da pagare,.,” disse Damon, avvicinandosi a lui con un sorriso e sovrastandolo.
 
“Posso parlare con te, Stefan?” gli chiese Valerie, discreta, interrompendo quel momento.

Stefan fece un piccolo sguardo di scuse a Damon, che lo incoraggiò ad andare.

















Note dell'autrice: 

questa è una delle mie storie preferite, e ora che posso mettere anche del romanticume, sarà sempre meglio, vedrete *_*

Per adesso c'è stata molta indecisione tra i due..ma..ora..vabbè non posso anticiparvi niente, vedrete xd

e non preoccupatevi per il resto del gruppo, ci saranno scene molto carine, lo prometto <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza