Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: OpheliasCrown   Capitolo: 1
"A quel tempo si chiacchierava sovente d'una strana storia: un mostro mezzo umano e mezzo bestia si aggirava nelle notti di luna nuova nei pressi delle alte e solide mura del paese. Giovanni non era tipo da credere a dicerie di quel genere, ma i suoi amici e familiari si dimostravano tutt'altro che scettici. Temevano quelle notti poiché in tanti, compreso il suo compagno di classe Donato, spergiuravano di aver visto quella creatura saltare da una parte all'altra della strada scoscesa che portava dal paese al bosco fitto e insidioso. Non aveva mai, nel caso fosse esistita davvero, creato particolari danni, seppur all'albeggiare erano stati ritrovati brandelli di coniglio selvatico e frattaglie d'uccelli dappertutto. Doveva probabilmente essere una creatura sola e affamata che desiderava soltanto poter placare un bisogno comune a tutte le specie. Sempre se fosse esistita davvero a Giovanni avrebbe fatto una gran pena."
Storia partecipante al contest "Cantami, o Diva..." indetto da Dollarbaby sul forum di EFP.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: OpheliasCrown