Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/03/2017    3 recensioni
Questa storia si riferisce dopo il finale della 8 x 10!
Damon non vuole rassegnarsi a perdere Stefan e decide di fargli una proposta sconcertante.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando Damon era tornato a casa Salvatore, la vita in tre era più difficile, dal momento che Caroline e Stefan soggiornavano lì, come già una coppia sposata.

Damon sapeva che Stefan e Caroline non facevano sesso fin da quando Stefan aveva ammesso a Damon di amarlo, ma ciò non gli bastava. Voleva l’esclusiva in tutto.

E faceva di tutto per guastare il già clima teso tra i due!
 
 
 
Quella sera in particolar modo, aveva guastato l’umore di Stefan, guardandolo per tutto il tempo e mettendolo in imbarazzo dall’altra parte del tavolo, gettandogli occhiate ammiccanti, fino a quando Stefan non si alzò, dichiarando di voler altro vino bianco e scese in cantina.
 
In cantina, Damon lo intrappolò contro il muro, baciandolo con passione, intrappolandogli i polsi sopra la testa. Stefan dall’altra parte non aveva intenzione di protestare o ribellarsi.
 
“Sai che..non hai bisogno di costringermi, vero?” gli chiese Stefan, gemendo nel bacio.

“Mh??” gli chiese Damon baciandogli il collo.

“Ti ho..detto che ti amo..hai il mio corpo..che cosa vuoi di più?” gemette Stefan.

"Voglio te. Solo per me."

Stefan fece per replicare e Damon lo anticipò:

“Lascia Caroline, andiamocene noi due, insieme.”

“Ma..”

“Lasciamo Mystic Falls per sempre, Stefan.Non ci ha dato altro che dolore.”

“Questa è la nostra casa, Damon..vuoi davvero lasciarla?”

“Non saremo mai felici qui, lo sai bene. Mentre invece da un’altra parte potremmo ricominciare, senza più nasconderci.”

“Era da tanto tempo che non ti sentivo più parlare in una maniera così egoista..che ti sta succedendo?” gli chiese Stefan sbalordito.

“Fratellino, lo sai che quando amo in maniera folle, divento egoista. Dovresti essere lusingato quindi che io sia come ai vecchi tempi..” disse Damon compiaciuto, pensando di lusingarlo.

“No..” disse Stefan serio, tutt'altro che lusingato.

“Cosa?”

“Io non voglio che ti peggiori per causa mia, Damon..non è il tipo di amore che io voglio che..”

“Ok, ok, ricominciamo da capo, sono un imbecille..” disse Damon prendendogli le mani.
 
Stefan sbuffò e cercò di divincolarsi, imbarazzandosi ancora un po’ a gesti così affettuosi con il fratello.

“Io voglio solo stare con te e andarcene noi due da soli, per sempre. E voglio solo sapere se anche tu mi ami abbastanza da farlo o meglio, da volerlo. Mi basta solo questo.”

“Amarti abbastanza? Damon..io ti amo così tanto che mi consuma..e questo mi fa paura a volte.” Disse Stefan.

“Quindi..hai ancora paura di me?” gli chiese Damon addolorato.

“No..ho paura di quello che potrei fare per te.” Disse Stefan.
 

Damon restò lì ad assorbire il significato delle sue parole, poi Stefan dapprima timidamente, poi più deciso lo baciò. Un bacio pieno d’amore.

Damon gli cinse i fianchi con le mani, molto più dolcemente stavolta.

“Lascerò Caroline..e oggi stesso farò le valigie. Tieniti pronto.” Disse Stefan, languido.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza