Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Jackthesmoker7    18/03/2017    2 recensioni
Ho cercato di scrivere una storia il più simile possibile agli episodi della serie TV, che dia alla serie una conclusione (p.s. La quinta stagione non conta qui).
Vedrete uno Slado mai visto ed una Stella che potreste vedere solo nei vostri incubi.
E Robin...
Vedrete
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Robin, Slade, Starfire, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultimo capitolo è uscito in ritardo, quindi intendo rimediare con questo intermezzo sulla JLA.
Si combinano le serie della Lega con i Titani.



Era notte in città.
Il cielo era limpido come uno specchio, la luna ridotta ad una minuscola striscia bianca: sembrava avesse paura di guardare ciò che stava succedendo sulla Terra.
Le stelle erano poche e fiacche, misere in confronto alla seppur seminascosta luna; colpa dell'inquinamento luminoso causato dalle grandi città.
Una figura nera mantellata si stagliava alta sopra un grattacielo, indistinguibile tranne che per gli occhi: bianchi e senza pupille, sospesi nell'oscurità.
In mano reggeva un binocolo, puntato verso una città lontana, un ammasso di strade e palazzi ricoperto da una cupola cristallina.
Da lì sembrava che coprisse solo una città, ma l'area era ben più estesa. Comprendeva infatti un pezzo di Steel City ed un quarto di Central City, oltre che tutta Jump City.
<< Batman a Justice League, come procede? >>
<< Qui Superman, ancora nulla.
Chiunque sia stato, ha inserito delle particelle di kryptonite nella composizione di questa barriera.
Non posso fare niente da qui. I ragazzi dell'esercito stanno tentando di tutto, ma temo che anche loro non otterranno nulla. >>
La frequenza cambiò, ed uno ad uno ogni membro della Lega fece rapporto a Batman: << Qui è Martian Manhunter.
La cupola emette forti scariche elettriche e quando cerco di oltrepassarla a bassa densità vengo fulminato. Non riesco ad entrare. >>
<< Qui Flash. Neanche io riesco a passare. Chiunque sia stato è bravo, la cupola emette vibrazioni che impediscono alle mie molecole di vibrare alla frequenza corretta. Mi spiace Bats. >>
<< Qui Wonder Woman, niente da fare. La cupola resiste ai miei colpi ed anche a quelli di Lanterna Verde.
Per un po' Hawkgirl a provato a romperla a mazzate, ma non ha sortito alcun effetto. >>
Il cavaliere oscuro impostò il trasmettitore sulla frequenza di Aquaman: << Aquaman, rapporto. >>
<< Niente. Si estende anche sotto terra e nel mare.
Non riusciremo a entrare finché qualcuno non spegnerà questa diavoleria dall'interno. >>
"Finché qualcuno non la spegnerà dall'interno" rimuginò lui: << Va bene, proverò a contattare Zatanna ed il Dottor Fate per farmi aprire un portale, voi intanto continuate a tentare. >>
Batman abbassò il binocolo, lo attaccò alla cintura, si lanciò, allargò il mantello e catturò il vento, planando verso il campo base dell'esercito.
Lungo il tragitto fu colpito dai ricordi: "Robin..."
Si ricordava di quando lo trovò. Un ragazzino disperato per la morte dei suoi genitori, rotto dal pianto.
L'aveva preso con se, l'aveva cresciuto, l'aveva addestrato.
La prima notte che lavorarono insieme, fu quasi ucciso da Due Facce. Alfred ci fece una ramanzina che durò per tutta la notte.
Quando se ne andò per dimostrare che era più di una spalla, Bruce si sentì svuotato, triste come capitava raramente.
Eppure aveva mantenuto un atteggiamento freddo, distaccato, lontano, come se non gliene importasse nulla di lui. Di una delle pochissime persone che erano in grado di capirlo.
I sensi di colpa lo tormentavano moltissimo.
"Non accadrà mai più" si ripeté fra se.
Atterrò davanti alla tenda predisposta a quartier generale temporaneo: "Non temere Dick, sto arrivando."

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Jackthesmoker7