Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dio_dei_Fluff    18/03/2017    0 recensioni
DALLA STORIA
"Mettiamo subito le cose in chiaro, io e Fede ci conosciamo da quasi sei anni ormai, dalla prima media, siamo diventati amici in poco tempo fino a diventare migliori amici, è vero siamo molto legati, ma di certo non stiamo insieme, ognuno ha la propria vita "sentimentale", che poi di sentimentale non c'è nulla, dato che siamo un po' sfigati nell'ambito amoroso!"
Le avventure di una semplice ragazza, i suoi sogni e i suoi amori. I suoi compagni, i suoi amici e soprattutto la sua vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO TERZO
Siamo tutti pronti, così usciamo ed andiamo a prendere la corriera per Riva del Garda, sì la nostra ultima festa dell'estate sarà in riva al lago! 

Sono le 19.30 quando arriviamo a Riva, così andiamo a portare le nostre cose a casa del papà di Alice, dove andremo a dormire dopo la festa. 
 Usciamo a mangiare e optiamo per il cinese, in seguito alla cena ci dirigiamo con calma in spiaggia, nel frattempo ci ha raggiunti anche Arianna, che arriva sempre tardi a causa dei suoi allenamenti di karate. 
Non capisco come abbia fatto ad arrivare perfetta con il suo vestitino bianco in moto!!! 

Siamo tutti entusiasti per questa festa, ci siamo tutti, a parte Tom che è partito per l'anno all'estero il mese scorso, non capita spesso che la compagnia sia al completo, ma per questo ultimo momento di libertà non poteva mancare nessuno! 

Praticamente siamo i primi ad arrivare in spiaggia, stanno ancora finendo di allestire la festa. 
Così decidiamo di andare a prendere un aperitivo, sì siamo ancora minorenni, ma il barista è amico di Giova, quindi per l'alcool non ci sono problemi. 
 Dopo aver passato un po' di tempo al bar a chiacchierare, decidiamo di tornare in spiaggia, non vogliamo fare troppa fila per entrare, perché per quanto la festa sia all'aperto, bisogna superare delle transenne e ci devono dare il braccialetto. 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dio_dei_Fluff