Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: typhoon    18/03/2017    0 recensioni
tutto ciò che ho appena detto sono problemi che a me alcune volte è capitato di avere ma che molto semplicemente ho affrontato e risolto a gran fatica finchè un giorno mi sono chiesto, "ma a me, che cosa cambia? che cosa mi da in più o in meno? perchè non ho voglia di fare una determinata azione? perchè?"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
allora, partiamo dal fatto che io non credo ai miracoli ok?
cioè non è che non ci credo, è che molto semplicemente io credo che ognuno è il dio di se stesso, e nessuno può toccarvi se voi lo decidete
" l'unico ostacolo per voi stessi siete solo voi"-cit.
(frase che uso molto spesso) ma fatta questa piccola introduzione per evitare di scottarmi con coloro che credono possiamo iniziare.
ultimamente mi capita spesso di guardare gli altri e dire che spesso prendono la loro vita molto male, nel senso, nulla è complicato all'interno di ciò che siete ma molto semplicemente è complicato ciò che vi fanno credere che ,lo sia: dagli insulti, ovvero come uscire da una determinata situazione con le persone, dagli impegni, ovvero come riuscire a gestire meglio il tempo, da riuscire a impiegare il tempo con la massima efficienza, beh questo mi sembra palese.
tutto ciò che ho appena detto sono problemi che a me alcune volte è capitato di avere ma che molto semplicemente ho affrontato e risolto a gran fatica finchè un giorno mi sono chiesto, "ma a me, che cosa cambia? che cosa mi da in più o in meno? perchè non ho voglia di fare una determinata azione? perchè?" scommetto che almeno il 90% di voi non se lo è mai chiesto, bene, io si e sono arrivato a una conclusione, nessuno ha ben capito,secondo me, il concetto di vita.
e qui mi ricollego al punto dei miracoli.
"Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo."-cit. Einstain
io penso seriamente di essere della seconda sponda, poichè tu,si tu, sei il tuo miracolo.
fondamentalmente, a monte di tutte le nostre fatiche e preoccupazione, ci sono le priorità, volete sapere il problema di ciò?è che nessuno mette più in priorità se stesso escludento gli altri, ma questo fino a quando tutto ciò riguardo il positivo e senza essere infami con gli altri, ed è per questo che credo al karma.
sapete, l'essere umano è un po' una presa per il culo,perchè l'essere diversi è ciò che ci rende speciali giusto? ma allora perchè chi è diverso ha la discriminazione del 1400?
"ricorda sempre: chi è diverso ha una forza inimmaginabile, solo che non è capace ad usarla poichè ignaro della sua vera potenza"-questa è mia.
quindi io vi dico di prendere la vostra vita con ironia, e di vivere il primo giorno, cercando di avere il sorriso, e se una volta siete tristi, è un bene, perchè siete stati felici.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: typhoon