Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Briseide12    19/03/2017    0 recensioni
Com'è la vita di Hermione, prima di Hogwarts? Come scopre di essere una strega? Cosa prova per Draco Malfoy?
In questa storia analizzeremo strato per strato, le mille sfaccettature di Hermione Granger.
Genere: Commedia, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due occhi che avevano spesso il potere di stregarmi, mi fissavano con aria divertita da fuori la finestra e con la grazia che spesso gli invidiavo, entrò nella mia stanza. Non so come abbia fatto a sapere che lo pensavo o che semplicemente stavo riflettendo su di lui, ma ormai i miei pensieri cadevano spesso sulla persona che mi era davanti.
<< Ehi Granger, contenta di vedermi? >>, quell’aria spavalda che poco fa mi avrebbe fatto battere il cuore, adesso l’attribuivo a quella che immaginavo fosse il mio bisnonno. << In realtà non ti aspettavo >>, risposi…ingiungendomi di rispettare il controllo che mi ero imposta più volte, ma adesso era obbligo verso me stessa rispettare.
<< Mi sembra che sei infastidita >> si rifugiò nella sua aria contrita che spesso vedevo in pubblico e mi sentii un po’ in colpa, ma lui forse non sarebbe mai cambiato o almeno non avrebbe mai avuto la forza di essere quello che realmente era.
<< No, Malfoy. Solo che mi sembra stupido e inappropriato continuare a vederci>> pronunciai le parole come scandendole allo specchio e cercai di non guardarlo, perché non intendevo trasgredire il mio proposito. L’unico modo che avevo per potermi sentire sicura, era quello di allontanarlo il più possibile….anche se questo significava soffrire. Purtroppo ho spesso imparato che le scelte giuste, sono spesso quelle più difficili da compiere. Non mi disse nulla, ma si limitò a guardarmi e con aria maligna mi disse che avevo deciso io per entrambi, dopo prese a camminare avanti ed indietro nella mia stanza senza guardarmi ed improvvisamente si voltò e mi disse << Guarda che sono io a rischiare di più…nessuno della mia famiglia salterebbe dalla gioia se lo venisse a sapere >>. Io sapevo che avrebbe tirato fuori questo argomento e sapevo che lo avrebbe sempre fatto, in ogni momento di scontro.
Quale vita sarebbe stata con lui?, i pensieri affollavano la mia mente e mi impedivano di lasciare libero il mio lato sentimentale. Avevo pensieri più importanti a cui dare retta, il signore Oscuro stava tornando ed Harry ,ora più che mai aveva bisogno del mio aiuto e del mio sostegno, era un fratello per me e ovviamente non potevo anche per questo motivo, farmi vedere accanto a colui che discende da una stirpe di maghi malvagi. Non era la cosa corretta da fare e con brevi parole gli dissi quello che lo avrebbe allontanato da me << Malfoy lo so , come so anche che non vorrei mai entrare in confidenza con un membro di una stirpe malvagia come la tua…il mio essere di origini babbane ed il tuo essere di una famiglia con tendenze oscure che non nasconde, ma ostenta, non cambierà mai.>>.
Lui alzò lo sguardo che aveva regalato al pavimento, su di me e con un respiro affannoso disse << Quindi, non dovremo più fingere di odiarci. Sarà facile provarlo davvero….io pensavo che avessi capito che sono diverso e che nonostante non dovessi provare nulla per te, date le tue origini, ci sono cascato ugualmente. Che babbano sono stato a crederci.>>
<< Vedi, non puoi fare a meno di ripetere sempre che le mie origini non vanno e usare il termine babbano come sinonimo di idiota. Il tuo problema è che vedi diversità dove non c’è. Ed io non sono disposta a sentirmi inferiore a nessuno, men che meno a te >>.
Malfoy si diresse fuori dalla finestra e con il piede penzoloni, mi disse << Hai ragione Granger. Dovrò cambiare e vedrai che ci riuscirò>> non mi diede neanche il tempo di rispondere che scappò rapido distanziandosi da me. Sapevo di aver fatto la cosa giusta, ma perché faceva così male?...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Briseide12