Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    19/03/2017    1 recensioni
22 capitoli, 42 lettere per accompagnarci in questi 21 mesi che ci aspettano lontani da loro. Mio modo di sopravvivere in realtà, spero aiuti anche voi.
[EunHae] HyukHae HaeHyuk, vedeteci quello che volete.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomiiiii dai diciamo che sono quasi non in ritardo XD
 
 
 
 
Sei la mia forza
 
 
Diciottesima lettera
 
 
POV HAE
 
La primavera oramai è arrivata, le ore di luce aumentano di giorno in giorno, le temperature si alzano e il giorno del congedo si avvicina sempre di più.

Guardo fuori dalla finestra della stanza che è la mia da più di un anno. Durante le ore di luce i rumori della natura che si risveglia diventano ogni giorno più forti e sicuri di loro. La notte invece è ancora silenziosa, anche se già molto più calda rispetto anche a solo poche settimane fa.

Apro la busta bianca, devo essermi ammattito ma riesco persino a sentire il tuo profumo da quanto mi manchi.


Ciao Hae,
                questo mese ho rimesso gli abiti di “magic” e per un momento ho avuto la pelle d’oca. Ti rendi conto che sono già passati quasi due anni da quando abbiamo registrato Magic per il cd? Ti ricordi quanta paura avessimo del nostri arruolamento? Quanto temessimo di essere dimenticati? Quanta insicurezza nelle nostre capacità, convinti che mai saremmo riusciti a farcela per tanto tempo separati, e ora, siamo a diciotto mesi, anzi potremmo cominciare a contare al contrario, possiamo dire che siamo a meno quattro dal ritorno.
So quanto sia difficile aspettare per te, quanto ogni giorno sia faticoso, perché è così anche per me, ma ogni minuto in più di luce, ogni giornata un po’ più calda, ogni piccola cosa mi avvicina al momento in cui ci ritroveremmo insieme con gli altri ragazzi su un palco, quando divideremmo anche solo per una sera a settimana la stessa casa perché abbiamo voglia di passare del tempo insieme come quando dividevamo lo stesso dormitorio, quando torneremo a essere noi.
Le nostre ELF ci stanno ancora aspettando e noi certo non possiamo deluderle.
Sicuramente stanno aspettando me, per la mia bravura e bellezza e te, beh te perché suvvia, nessuno sbaglia i passi delle coreografie come te.
Ok ok ok non arrabbiarti, lo sai che non vedo l’ora di dividere il palco con te, di dividere tutto con te, come ad esempio le nostre notti di pioggia.
 
Sei la mia forza
 

Uff solo per qualche errorino ogni tanto, che poi io non sbaglio, io se mai rinnovo un po’ i passi, ecco.

Eh ti manca la pioggia acciuga? Pure a me, puoi giurarci.
 
 

POV HYUK
 
Mentre apro la busta contenente la tua lettera ti immagino mentre stai leggendo la mia e riesco a vedere il broncio offeso che farai. Quel broncio che amo alla follia e mi diverto a farti venire ogni volta, e che ovviamente amo baciare e vederlo trasformarsi in un sorriso, o magari vederlo torturato dai tuoi denti candidi quando sfodero tutti i trucchi per fartelo sparire e tu tenti di resistere. E come mi succede ogni volta, basta pensare a te e la stanchezza della giornata sparisce, quando scrivo che sei la mia forza non scherzo mica.

Spiego il foglio in cui la tua grafia fa capolino.
 

Hyukkie fra poco inizia la primavera,
                sì, lo so che lo sai, ma per me è ancora un mistero di come il tempo, grazie al cielo, sia passato per davvero. Cioè razionalmente lo sapevo bene che sarebbe trascorso e tutto il resto, ma credevo che saremmo arrivati a meno quattro mesi dal nostro ritorno così velocemente.
Penso a Wookie che ha iniziato questo autunno, e Kyu che è l’ultimo che lo farà, da quello che ho capito entro fine anno, penso a loro e penso che fra poco più di due anni saremo di nuovo sul palco insieme tutti, ma fino ad allora, ci penseremo noi a mantenere alto il nome dei SJ come hanno fatto loro in nostra assenza.
Stiamo davvero per tornare, stiamo davvero per essere noi.
Mi manchi acciuga, mi manchi davvero, senza te sempre con me...chi torturo?

Sei la mia forza
 

Leggo la tua lettera e mi sembra di sentire la tua voce con la tua cadenza particolare e il tuo accento marcato leggermela. La stringo a me mentre provo a dormire. Anche a me manca essere torturato da te, stupido pesce.
 


Continua...
 
Note: in questo mese non è accaduto niente di rilevante, a parte una cosuccia... mancano davvero solo 4 mesi, ci pensate? Oddio Oddio Oddio, ma voi siete pronte? Perché io sinceramente non so se sto realizzando bene la cosa. Al prossimo mese (per la cronaca sarà il -3 vi rendete conto? O.o).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83