Videogiochi > Professor Layton
Ricorda la storia  |      
Autore: Jade Tisdale    19/03/2017    3 recensioni
[Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro]
Lacrime amare attraversano il volto della strega, che viene avvolta da un’infinita sofferenza. Loosha le ha fatto il dono più grande di sempre, e lei non potrà mai ringraziarla abbastanza per questo.
Arianna si prepara a suonare l’ocarina un’ultima volta, pronta a salutare per sempre la sua migliore amica.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Arianna Barde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Loosha

 

 

 

 

Layton osserva meravigliato lo spettacolo che gli si presenta davanti. Luke spalanca la bocca dallo stupore, mentre Emmy resta semplicemente paralizzata davanti a quella magnifica visione.
Il Giardino dorato si estende davanti a loro in tutta la sua bellezza, ma nessuno comprende il suo reale valore. Nemmeno Arianna sembra dare troppa importanza a quella nuova scoperta, perché adesso il suo unico desiderio è salvare Loosha.
«Ti prego, Loosha, non morire… non andartene, ti prego!»
Loosha emette un lamento disperato, mentre i fratelli Barde cercano di abbracciarla.
Fa così male vedere tutte le persone che amiamo andarsene via da noi, una dopo l’altra. Sono maledetta, si ripete Arianna. Tutti quelli che amo muoiono.
È doloroso. Loosha ha fatto così tante cose per lei che adesso Arianna si maledice per non averle dimostrato abbastanza quanto le volesse bene. Perché in fondo non si trattava solo di giocare o di farsi compagnia a vicenda: per Arianna e Tony, Loosha era il pezzo mancante che teneva unita la loro famiglia.
Lacrime amare attraversano il volto della strega, che viene avvolta da un’infinita sofferenza. Loosha le ha fatto il dono più grande di sempre, e lei non potrà mai ringraziarla abbastanza per questo.
Arianna si prepara a suonare l’ocarina un’ultima volta, pronta a salutare per sempre la sua migliore amica. E quando intona la nota finale, le pare di udire l’eco del verso emesso da Loosha in lontananza.
Alza lo sguardo in direzione dell’immenso lago, ma tutto ciò che vede è una distesa di acqua limpida. Non c’è traccia di Loosha. Eppure, Arianna potrebbe giurare di aver sentito la sua voce.
«Oh, Loosha…» 

 

 

 

 

 

 

Era da tanto che sarei voluta approdare su questo fandom con una storia riguardante l’addio tra Loosha e Arianna, ma un po’ per gli impegni, un po’ perché ci sono tante sezioni in cui vorrei scrivere, e un po’ per tutto ci è voluto più del previsto.
Comunque, non potevo non dedicare una storia alla mia foca/lamantino preferita. Ho pianto tanto quando Loosha è morta, forse più di quando se n’è andata Laurel Lance (se avete mai visto Arrow sapete di che parlo).
Spero vivamente di ricevere le vostre opinioni, ma soprattutto mi auguro di riuscire a scrivere qualcos’altro sul Professor Layton in un futuro non molto lontano.
Mando un bacio a tutti quanti!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale