Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    20/03/2017    4 recensioni
Dean e Sammy dovranno occuparsi di un bambino. Il loro angioletto li aiuterà. :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando non erano coinvolti in una caccia, la vita al bunker era molto noiosa. Sam aveva sempre qualcosa da fare. Ricerche, archiviare e pulire la casa! Dean si lamentava di come il fratello non si divertisse mai, ma comunque collaborava anche lui. Lui era l’addetto alla cucina, al bucato e a stirare!

Un giorno, mentre guardava in frigo, si accorse che mancava la birra. Avvertì Sam che sarebbe uscito a fare rifornimenti.

Si diresse verso un supermercato lì vicino, prese birre e qualche altra schifezza, oltre del cibo salutare per il fratello. Pagò, e si avviò verso la sua amata impala.

Stava per salire in auto quando un rumore lo fece voltare di scatto. Subito l’istinto del cacciatore prese il sopravento. Prese dalla giacca di pelle il coltello di Ruby e si avvicinò con passo felino verso la fonte di quello strano suono. Svoltò l’angolo, pronto all’attacco, ma nel vicolo non c’era nessuno.

Iniziò a ispezionare l’area, ma non vide niente. Stava per andarsene quando risentì quello strano rumore. Guardò verso la fonte di quello strano brontolio: in mezzo ai rifiuti c’era qualcosa e rimase di stucco!

Lì in mezzo c’era un fagottino di poco più di sei mesi. Era paffutello, le guancette rosate con due occhioni che ti penetravano l’anima.

Appena vide Dean, il piccolino istintivamente alzò una manina e iniziò a sorridergli. Dean intenerito lo prese in braccio. Quanto era piccolo! Aveva paura di romperlo! Il ragazzo prese una decisione. Non poteva lasciarlo li. Andò nel supermercato e chiese di poter vedere i video delle telecamere dietro il vicolo: benedetti tesserini del FBI!

Riuscì a intravedere qualcosa proprio in fondo al campo viso della telecamera, ma l’immagine era troppo sfuocata. Gli occorreva l’aiuto di suo fratello, genio nerd del PC.

Sequestrò i filmati e si diresse a casa a tutta velocità. Il bimbo aveva iniziato a piangere quando era stato posato delicatamente sul sedile del passeggero, ma il soft rock di Dean lo calmò” Ma che bravo piccoletto… Ottimi gusti!” disse ridendo. …..

Finalmente arrivò al buncher. “Sam penso che abbiamo del lavora da fare qui!” disse mentre rientrava e scendeva le scale del grande salone. Sam stava sistemando alcuni libri, quando si voltò e l’unica cosa che disse fu “Ma che….Dean cosa è successo?! Perché hai un bimbo in braccio? Non dirmi che hai incontrato un’altra Amazzone nei giorni scorsi?!”  Dean lo guardò male…. "Cosa? No!! Mi e' bastato una volta non stare attento! Non ripeterò più lo stesso errore!" Disse indignato il maggiore... Sammy  annui' convinto! Aveva imparato la lezione! Poi si fece raccontare tutto quello che era successo e mostrare il filmato che Dean aveva sequestrato al supermercato.

Nel frattempo il bimbo cercava sempre più spesso con la manina di toccare il viso di Dean! Il piccolo era davvero dolce e Dean lo faceva allontanare quel tanto per fargli i versi e farlo ridere! Sam sorrise di fronte alla scena….Sembravano padre e figlio!

Sam aveva caricato il filmato su un programma di editing video, quando il piccolo iniziò a piangere! Dean era nel panico credendo di avergli fatto male… Sam lo calmò “dobbiamo procuraci cibo, latte, pannolini e dei vestitini…. Andiamo qui il pc fa tutto da solo!” Dean annuì e calmatosi, cercò di far addormentare il piccolo. Con pazienza ci riuscì cantando Hey Jude.

Il maggiore si mise alla guida e posò delicatamente in braccio il bimbo a Sam, che era un po’ impacciato. Il bimbo si svegliò e si mise a gorgogliare divertito. Infatti il minore aveva iniziato a fargli le boccacce!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill